chapter three

7 0 1
                                    

25 luglio 2018
10:05

Ed ecco il suono della mia favolosa sveglia del telefono. Prima o poi giuro che spacco il cellulare.
Voi dovete sapere che se fosse per me, dormirei anche fino alle 16:00.

Con non so che forza di volontà alle 10:30 mi diressi in bagno e mi lavai la faccia.
Scesi in cucina e trovai Shawny che parlava con qualcuno seduto sul divano.. Mi avvicinai un Po e vidi che quel qualcuno era Archie.
Cavolo
Sono impresentabile.
Feci finta di non averli visti e corsi su per le scale, ma sfortunatamente, loro mi avevano visto.

Li raggiunsi sul divano e li salutai.

"Ehi come mai scappavi?" Mi chiese Archie ridendo

"Ehm... eccoo.. s-s-stavo proprio per venire qui solo che mi sono dimenticata il telefono di sopra.."
Dissi balbettando e nascondendo il telefono che avevo in mano.

Penso che Shawn si sia accorto del mio cellulare ma per fortuna lasciò stare..

Andai in cucina e presi dalla dispensa del pane e della nutella, per poi aprire il frigo e prendere il succo di pesca... il mio preferito!

"Comunque buongiorno!"
MI sussurrò Archie all orecchio da dietro.

"Buongiorno"
Dissi sorridendo con i brividi che percorrevano tutto il mio corpo.
Mi sedetti sul bancone ed iniziai a spalmare la nutella sua mia fetta di pane, mentre Archie mi fissava.

"Vuoi un Po di pane con la nutella?"
Gli chiesi timidamente

"No grazie"
Mi rispose sorridendo

Quel sorriso glielo bacerei. Giuro.

Finito di mangiare corsi di sopra per truccarmi e vestirmi.
Decisi di mettere un vestito celeste con la schiena scoperta.. oggi fa un caldo!

"Ehi Archie, Maddy è in casa?? Vi dispiace se passo a salutarla?"
Chiesi infilandomi le scarpe

"Si dovrebbe esserci tu prova a passare.. a dopo"
Mi disse facendomi un cenno per salutarmi.

Uscii di casa, e andai davanti alla loro.
Bussai e ad aprirmi fu la mamma di Archie e Maddy..

"Ciaoo!! Finalmente ti conosco pure io! Maddy è da ieri che mi parla di te! Io sono Veronica!"
Disse abbracciandomi

"Piacere, Camilla!"
Le dissi sorridendo.

"CAMIII SEII TUU??"
Sentii la voce di Maddy provenire dal piano di sopra, così salii le scale ed andai in camera sua.

Entrai nella camera e subito vidi una ragazza bionda seduta sul suo letto.

"Allora Cami, lei è Betty!"
MI disse indicandola

"Ciao Betty, piacere di conoscerti!"
La abbracciai

La mattina la passammo a parlare del più e del meno.. loro mi raccontarono molte cose sui ragazzi di questa città e sulla scuola.
Arrivò l ora di pranzo e decisimo di raggiungere Archie e Shawn a casa mia.

Shawn dovete sapere che è molto bravo a cucinare... Da piccolo stava spesso in cucina con Meredith e così si appassionò... così ci fece un piatto di pasta alla carbonara.

Nel bel mezzo del pranzo mi ricordai che dovevo andare a mettere sotto carica il cellulare, così corsi in camera mia.

Appena infilato il caricabatterie nella presa sentii qualcuno entrare in stanza e chiudere la porta.. Mi girai e vidi che quel qualcuno era proprio Archie

"Non so.. ho pensato che forse un Po di compagnia ti avrebbe fatto piacere mentre avresti cercato di mettere sotto carica il telefono"
Disse ridendo

"Eh sì, hai proprio ragione"
Ricambiai il sorriso.
Lui si avvicinò pericolosamente a me, ma io non sentivo ancora di conoscerlo abbastanza così mi allontanai...
infondo erano 2 giorni che ci eravamo conosciuti.
Se ci fosse stata la Cami di New York in questa situazione, probabilmente l avrebbe già scopato.. ma li c era una Cami diversa, più responsabile e decisa a migliorare.

"Ehi Mendes, cosa c è che non va?"
MI chiese un Po stranito.. come dire...

"No niente.. È solo che ci conosciamo da solo 2 giorni e non vorrei correre troppo"
Dissi abbassando lo sguardo

"Uuu fai la difficile allora?"
MI disse sorridendo

Gli ricambiai il sorriso, e gli diedi un leggero bacio sulle labbra a stampo, per poi uscire dalla stanza e raggiungere gli altri in cucina.

POV'S ARCHIE
Mi avvicinai lentamente a lei, mentre maneggiava ancora con il telefono, ma notai che lei si allontanò imbarazzata.
Cosa cavolo stavo facendo.
Non si fa così Archie, no.
Perchè ti fa questo strano effetto quella ragazza?

Senza neanche accorgermene mi diede un bacio a stampo sulle labbra e subito dopo se ne andò.
Come farmi impazzire.

POV'S CAMI
In cucina vidi Betty che simpatizzava con mio fratello, dandogli una mano a lavare i piatti.

Betty è davvero una persona stupenda e molto dolce, ma secondo me, nessuna sarà mai abbastanza per Shawn.
Decisi di non interrompere il loro flirt e di andare a cercare Maddy.

"Qualcuno ha visto Maddy?"
Chiesi disperata dopo mezz ora che la cercavo.

"È ritornata a casa, non si sentiva bene"
Mi disse Betty
Cavolo...
E ora con chi sto?
Non faccio neanche in tempo a sedermi sul divano che subito di fianco a me c è Archie.

"We Archie bello"
Gli dico ridendo, un Po in preda al panico

"Ehi ti va di vedere un film?"
MI chiese facendomi cenno di sedermi...ero ancora in piedi a fissarlo
Oops

"Ok ci sto, ma non prenderne uno horror"
Gli raccomandai, ma ovviamente lui ne aveva già scelto uno, indovintate un Po... horror!

Perfetto, *sospirai*

Dopo il film Archie mi diede un bacio sulla guancia e ritornò a casa, mentre mio fratello diede un passaggio a Betty.

Appena uscirono tutti, corsi in camera mia e mi distesi sul letto, a pancia in su, a mò di stella marina, a pensare.
Ad un certo punto crollai tra i miei pensieri, e mi addormentai.

N.a.
Ciao a tutti!!
Questa capitolo è leggermente più corto rispetto agli altri, mi dispiace.
Votate se il capitolo vi è piaciuto!

Al prossimo capitolo❣

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 21, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Direzione La Vita! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora