Don't leave me💜

776 66 61
                                    

||Dylan||

Quarta stagione. Ultima puntata. Poi lui se ne sarebbe andato e per me sarebbe stata la vera fine.

Non stavamo più insieme da mesi ormai, da quando ero stato molto intimo con Thomas Sangster.

Maze Runner mi aveva portato ad avere dubbi, talmente tanti da porre fine alla mia relazione con Tyler.

E lui ora se ne sarebbe andato. Aveva abbandonato il cast di Teen Wolf per rifugiarsi in quello di Supergirl.

E da una parte mi andava bene. Avevamo registrato tutta la quarta stagione senza mai rivolgerci la parola. Ma senza ombra di dubbio preferivo quello al non vederlo più.

Ero sicuro che non l'avrei più visto, non sarebbe più ritornato da noi. Con gli altri sarebbe rimasto in contatto ma con me aveva da tempo chiuso tutti i rapporti. E la colpa era di entrambi.

La sua per avermi messo da parte molte volte per il nostro lavoro e la mia per aver cercato le attenzioni da un altro.

Non l'avevo tradito, non ne sarei mai stato capace ma ci ero arrivato quasi vicino. Non avevo baciato Thomas, eppure ridendo e scherzando ci eravamo avvicinati parecchio.

E ora riguardavo Tyler a pochi passi da me. Aveva le braccia al petto a mani conserte e parlava con Posey. E nonostante tutto sembrava felice, oppure fingeva.

Da tempo non era più lo stesso e probabilmente anche io, me ne ero reso conto. Ma comunque non ero riuscito a rimediare con lui.

Non voleva ascoltare ragioni, pensava davvero fossi andato a letto con un altro e la colpa era la mia per averglielo fatto credere.

Si creò un cerchio attorno a lui con tutti i produttori, scenografi, scrittori e altri. Salutò tutti sorridendo lievemente ma non guardò neanche di poco verso di me. Faceva male, tanto. Non pensavo mi avesse già dimenticato.

Ricordai brevemente le prime tre stagioni di Teen Wolf. Tra una scena e un'altra trovavamo sempre il tempo per dei baci e a volte avevamo anche fatto dei piccoli preliminari quando eravamo completamente soli. Tutto quello mi mancava un casino. Lui mi mancava. La casa e la mia vita non erano più le stesse senza di lui.

Lo vidi andare nel suo camerino, quello che aveva avuto per tre anni. E probabilmente ora era destinato a qualcun altro, ma per me sarebbe rimasto sempre il suo, con il suo profumo e tutto ciò che gli riguardava.

Senza esitare ma avendo comunque paura di un confronto mi avviai per il corridoio seguendolo. Gli altri sorrisero quando mi videro seguirlo.

Lo raggiunsi ed entrai nello stanzino bianco ormai già spoglio di tutti i suoi oggetti. Tyler era di spalle e in breve tempo si sfilò la maglia.

Deglutii quando vidi il suo corpo. Non sapevo quante volte ci avevo fatto l'amore con quel corpo da dio greco e quante volte avrei voluto ancora stringerlo a me.

"Non andartene."-Sussurrai sperando che lui mi desse ascolto.

Sospirò rumorosamente. Voleva voltarsi verso di me ma aveva paura di guardarmi nuovamente negli occhi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 11, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

D O N' T  L E A V E  ME || Hobrien OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora