Capitolo 1

4.8K 101 3
                                    

° la presentazione °

Erano le 17:00 del 12 febbraio e come ogni giorno porto Wanda ,il mio cane fuori ed io ne approfitto per uscire camminare e prendere una boccata d'aria fresca.

Arrivai nel parco del mio paese mi sedetti su una panchina e lasciai giocare Wanda in un prato con altri cagnolini lì presenti, misi le cuffiette e selezionai una playlist casuale dalla mia libreria musicale sul telefono.

Mi immersi nei miei pensieri così da fissare il vuoto rendendomene conto solo poco dopo.
Ad un certo lunto sentii qualcuno toccarmi la spalla e subito rabbrividii (come nei film horror). Decisi di girarmi e tolsi delicatamente la cuffiette delle orecchie. Un ragazzo alto con i capelli castano scuro e gli occhi verdi mi chiese "è tuo quel cane?" Indicando Wanda, io subito risposi "Si!" (quasi sollevata)


Lui allora mi fece una seconda domanda "è un bel cane, che razza è? Non ne avevo mai visti di così belli" gli risposi "si è una razza molto rara di labrador color cioccolato" "davvero bello" "comunque scusami per il disturbo, non mi sono presentato mi chiamo Cole, Cole Sprouse" "piacere Lili Reinhart" .

Lo invitai a sedersi con me e nel dunque inziammo a chiacchierare e subito sembrò un tipo simpatico.

Si era fatta una certa ora e io dovetti riprendere Wanda e tornare a casa per cena. Lui mi disse "sono davvero lieto di averti conosciuta" io gli risposi "davvero lo stesso per me, mi dispiace interrompere ma devo proprio tornare a casa" "vabene, arrivederci Lily!" "arrivederci Cole!".

Mentre mi avviavo non so per quale motivo decisi di tornare da lui per invitarlo domani pomeriggio a prendere qualcosa assieme al bar, lui con un sorriso mi disse di si.

Una volta tornata a casa decisi di cenare e poi andare a letto, misi il mio pigiama e mangiai una pizza gentilmente presa da mio padre dalla pizzeria dietro casa. Arrivata in camera mi cambiai subito e misi il mio caldissimo pigiama per poi andare a letto.

| scusate ma ho dovuto cancellare tutto dato che ho cambiato telefono e temevo di perdere tutto, per farmi perdonare ora posterò il secondo ed il terzo spero vi piacciano |

Two hearts, one personDove le storie prendono vita. Scoprilo ora