Capitolo 8 pt1

1.2K 48 12
                                    

Eravamo in giro per LA e ad un certo punto arriviamo in un parco e ci sedemmo su di una panchina.
Lui mi disse "ricordami che avrai sempre me dalla tua parte"
"grazie mille te ne sono grata Kj"
"ti voglio bene Lili" "anche io Kj" ci abbracciamo, mi serviva proprio.


"Ehi ehi abbiamo compagnia"
Kj mi fece notare la presenza di Cole che ci spiava da dietro un cespugio "quanto vorrei fargliela pagare!" "Allora vedicati"
"e come?"

<Poi mi venne in mente un'idea>

"Forse potr-" non finì di parlare che lui mi prese le guance e mi diede un bacio.
(io ovviamente mi allontanai subito) "MA CHE CAZZO?" urlo per poi andarmene
"tu mi piaci, mi sei sempre piaciuta, ma non mi hai mai notato"
"KJ COSA VORRESTI INSINUARE?" urlo dinuovo sentendo i passi di qualcuno dietro di me e noto che Kj stava guardando dietro di me così mi giro e vedo Cole.

"ECCO VOLEVI SAPERE LA VERITÀ?, ECCOLA, DA QUANDO TU E LUI (dice indicando Cole) VI SIETE CONOSCIUTI PER TE NON SONO PIÙ ESISTITO, ERO INVISIBILE, NON MI PARLAVI PIÙ, MI IGNORAVI CAZZO!" Dice alternando il suo sguardo (Cole - Me)
"Kj mi-mi dispiace"
lui mi guarda negli occhi
"non lo avevo mai capito, non ci avevo fatto caso, dopotutto eri il mio migliore amico!"
Dico avvicinandomi a lui, ormai non mi interessava se Cole stesse ascoltando, volevo il mio MIGLIORE amico, Kj.

"Proprio per questo Lili, non te ne sei mai accorta"

"Perché non me ne hai parlato prima" gli metto una mano sul viso, e gli cadde una lacrima sul viso.

"Non importa, non ti preoccupare, ci sentiamo dopo!" Dice prendendo lo zaino dalla panchina ma io lo fermo "Kj ti prego, sei il mio MIGLIORE amico, non sopporterei il fatto di perderti"
ci abbracciamo.

Nel frattempo Cole se ne era andato.


Tornammo a casa.

Erano le 16:27 ed io mi preparavo per portare il mio cane al parco, prevedervo anche che ci fosse Cole.


Erano le cinque ed iniziai ad inccaminarmi verso il parco.


Arrivata al parco mi accorsi che Cole...





| scusate se è corto ma domani sera uscirà la seconda parte vi tengo dinuovo sulle spine, domani si scoprirà perché Cole ha baciato Camila e cosa ha visto Lili al parco |

Two hearts, one personDove le storie prendono vita. Scoprilo ora