trama: è carina ma è banale e scontata. se ne vedono tantissime così e non ha niente di suo. Guardando la trama penso: come le altre . quindi anche qui dovresti anticipare il lettore di qualcosa che succederà e non far capire Cas si metterà con Damon al 99,9%
personaggi: entrambi i protagonisti hanno un brutto passato alle spalle che continua a tormentarli quindi entrambi hanno carattere e cercano di essere forti. La madre di Damon è una stronza, capisco la perdita ma non ti puoi comportare così con un figlio, mentre la nonna di Cas è un amore di signora.
Anche la migliore amica di Cas mi piace tanto, così energica e frizzante.. mi piacciono tutti i personaggi ma non sono descritti tantissimo.storia: é molto bella però è il solito cliché e finché non vedo un bel colpo di scena che le distingua da tutte le altre storie mi sembra una come un'altra. Devi solo continuare così e aggiungere qualcosa di tuo e vedrai che migliorerà molto perché se no è uguale alle altre.
grammatica: ho notato un paio di ripetizioni e errori che te li ho tutti segnalati, o almeno la maggior parte. Poi una cosa che ho notato è che la lettera che la mamma di Cassie le ha lasciato è scritto un po' in corsivo e un po' no.
Ho anche visto che ci sono errori verbali con i tempi.consiglio: fai una revisione dove correggi tutti gli errori e ti consiglio di aggiungere più descrizioni. inoltre mettici un colpo di scena, forse c'è già ma non ci sono ancora arrivata.
voto: 8.5/10. Cicconefelipa
STAI LEGGENDO
RECENSIONI
RandomVolete avere un parere onesto del vostro libro? allora siete nel posto giusto