~??? Pov~[Amon]
??- E ora che c'é ne facciamo di questa qui?
??- Non lo so me lo dica lei signor Mado...
Mado-Ci sono due possibilità Amon, ho la abbandoniamo per strada o la uccidiamo.
Amon - No ma é solo una ragazzina e poi ha perso i sensi ..
Mado - OK non la ucciderò ma tocca a te mollarla per strada
Mi limitati ad annuire...E poi la lascia in un vicolo ceco...
~ragazza pov~
Chi sono..e dove mi trovo....
Ragazza- C'è qualcuno...
C'è del sangue per terra...ma che succede...MA QUELLA É UNA PERSONA...sono davvero terrorizzata ....e poi perché sto piangendo..???- E tu che ci fai qui...
Cavolo se é inquietante..ho paura che faccio ..mi sono accovacciata e ho messo le mani sulla testa...
Ragazza - io....io...eh?
Mi ha messo una mano sulla testa per tranquillizzarmi ..
???- Non sembri avere cattive intenzioni ...e non mi segnalerai alla C.C.G e in oltre sembri essere davvero smarrita ... Come ti chiami?
Ragazza - Io...io ..non mi ricordo chi sono e nemmeno perché mi trovo qui.. L'unica cosa che ricordo é che ho 17anni..
???- Capisco.... Comunque io sono Uta .
Il che significa che non sai dove andare giusto?
Ragazza- si...
Uta - seguimi , senti se ti va puoi stare un po da me poi in futuro tenteró di risolvere... Ma prima passiamo dall'Anteiku .Ho solamente annuito ... Devo ammettere che nche se mi fa un po di paura lui ha un tono pacato e non sembra cattivo.
Uta - Eccoci é aperto fino alle 22.30 .
Ha bussato alla porta un signore ci ha aperto .Signore -Buonasera , ho ciao Uta
Uta -Buona sera signor. Yoshimura .
Potremmo avere due caffè ?
Yoshimura- Ma certo! Touka puoi per favore dare due caffè uno per uta e un altro per la ragazza
Touka -Certo ...Ma kaneki dové?
Yoshimura - É da Hinami.
La ragazza di nome touka ci ha portato due caffè
Ragazza - Uta....
Uta- Non ti preoccupare offro io.
~ Uta pov~
Ma é possibile che sia ..lei..Si ne sono più che certo lei é la bambina ha visto che ero un ghoul e poi mi ha detto che non aveva paura di me....si lei é Nishimia Ueno ...
Uta - ragazzi ci vediamo
L'ho presa per mano e siamo andati a casa mia .
Uta -Hey per prima cosa devo darti un nome .....hmmm vediamo un po che ne dici di Nishimia?
Ragazza -Si é un bellissimo nome ....mi sembra famigliare...
Nishimia- Scusami Uta...ma quelle sono delle maschere ... Hanno un non so che di bello..
Uta -Grazie .... Io le fabbrico
Nishimia - FORTEEE em senti Uta io l'ho capito che tu e i ragazzi dell' Anteiku non siete...umani, ma sappi che io non vi considero nemmeno dei mostri.
Uta - Su di questo hai ragione non siamo umani ma siamo dei ghoul...e pultorppo siamo costretti a nutrirci di esseri umani ... Il nostro organismo non accetta cibo umano...
Nishimia- Non é colpa vostra e poi vi serve per sopravvivere .
Uta- sei davvero una ragazza coraggiosa ...
STAI LEGGENDO
due identità in una
RomanceLa storia parla di una ragazza che ha perso totalmente la mememoria e si é trovata faccia a faccia con Uta la aiuterà a ricordare ? O la riabbandonerà ? Che scuccederà