~Uta pov~
Uta- Ascolta Nishimia vado a preparare un caffè tu cosa vuoi?
Nishimia- Anche per me va bene un caffè ..posso venire con te?
Uta- OK
Siamo scesi e kaneki ha già preparato due caffè ...quel ragazzo mi stupisce..
Kaneki- Be é il mio modo per darvi il benvenuto so che dovrete rimanere qui perché le colombe hanno scoperto dove stavate comunque il capo ha portato le vostre cose e credo che le abbia messe in camera. Ha anche portato le attrezzature per fabbricare le maschere .
Uta- Ringrazia infinitamente il signor Yoshimura da parte mia
Kaneki -Sarà fatto!
Uta - Grazie kaneki
Kaneki- Di nulla
Mi sono alzato e ho teso la mano verso Nishimia.
Uta- Vieni ti va una passeggiata?
Nishimia-Si certo
Siamo andati al parco e ci siamo fermati sotto un albero di ciliegioNishimia- Uta é bellissimo ...
Uta - Io venivo qui quando ero piccolo mi sentivo solo.. Ma aspetta perché piangi..
Nishimia- Mi...ricordo una cosa... eri tu il bambino che ho incontrato sotto questo ciliegio..con cui giocavo ...e ti ho detto " Non mi importa ciò che sei"... Ma sopratutto mi hai protetta e sostenuta sempre...
Ora ne ho la certezza .... Lei é davvero Nishimia...
Uta- SI.. sono io
Nishimia- hehehe..di cui mi ero presa una cotta..fatto sta che ho ancora quella cotta*parla fra se e se*
Uta - Ti ho sentita hahaha
Nishimia é diventata totalmente rossa...Uta- Hey non volevo..
Mi ha dato un bacio sulla guanciaUta - Be almeno proviamo la stessa cosa ..però...io sono..un ghoul e..
Nishimia- Uta ti prego ..
Uta- OK ...~Nishimia pov~
Che bello sono riuscita a ricordarmi chi é lui...ora tutto cambia perché lui é il ragazzo che ha cambiato la mia vita
STAI LEGGENDO
due identità in una
RomanceLa storia parla di una ragazza che ha perso totalmente la mememoria e si é trovata faccia a faccia con Uta la aiuterà a ricordare ? O la riabbandonerà ? Che scuccederà