~Uta pov~
É passato un mese da quando Nishimia é arrivata qui...solo che lei mi ha risvegliato un nuovo sentimento ed é così strano ...la cosa mi preoccupa e se il mio lato da ghoul prendesse il sopravvento cosa potrei fare.. ora lei sta dormendo ... Qualcuna sta bussando qualcosa non quadra riesco a vedere attraverso lo spioncino ..HO NO I PORTATORI DI VALIGE DOBBIAMO SCAPPARE!
Uta - Nishimia!! Sveglia!corri fuori dalla porta del retro siamo in pericolo io mi metto la maschera..e ti raggiungo
Mado - Su dai veni qui fuori ci divertiamo un po'
Ho raggiunto Nishimia ma lei era bloccata dalle colombe
Nishimia - SCAPPA TI PREGO!!
Mado- Visto Amon a fare i carini... Lei quella notte doveva morire
Allora sono costretto ad usare la kagune e tentare di salvare lei ciò che accadrà me non mi importa ... Mi basta sapere che lei sopravviva. Sono riuscito a liberarlo ,ma Mado mi ha preceduto e mi ha ferito con la sua quinche ..non...mi riesco a muovere...
~Nishimia pov~
Ho no Uta ...
Nishimia- UTAAA
Ho no..sta sanguinando lo devo aiutare ho appoggiato la sua testa sulle mie gambe e l'ho abbracciato ..ma ora sto piangendo però devo aitarlo solo che...quelli come li posso levare di torno. All'improviso ho visto Touka e Kaneki difendere sia me che Uta. Dopo un po quelli si sono arresi e se ne sono andati via Touka e Kaneki ci avevano salvato! Allora lei si é girata verso di me.
Touka- Ora sai chi siamo veramente e allora devi morire.
Che tono freddo mi sono bloccata quando ho visto la sua kagune puntata verso di me ho detto tra me e me questa é davvero la fine per me poi ho sento quelle specie di cristalli muoversi e poi ho visto che Uta mi ha fatto da scudo poi mi é caduto addosso e io l'ho preso poi mi ha sussurrato con fatica .
Uta- Nishimia ..io ti..voglio bene...
Quelle parole mi fecero arrossire .
Kaneki ha detto rivolto a Touka - T ricordi quello che ti ho detto quando stavi per uccidere la ragazza di Nischiki perché sapeva che lui era un ghoul ripensarci ma ora portiamo dal capo Uta .
Dopo di che siamo andati dal signor Yoshimura e mi ha rassicurato e ha portato Uta in una stanza poi mi ha messo i una stanza che era accanto a quella di Uta.
*Il giorno dopo*
Non vedo da ieri Uta e mi manca ... E come se mi avessero tolto una cosa importante per me .. Mi sono vestita e sono andata a bussare alla sua porta due secondi dopo
Uta - Avanti sei tu Nishimia?
Nishimia- Si...
Sono entrata e poi l'ho visto sdraiato sul letto.
Nishimia - Uta che hai !? - sono scoppiata il lacrime
Uta- Hey non piangere ti prego....
Nishimia- Uta continui a sanguinare da ieri..
Uta- Hai ragione non mi riesco a rigenerare ...
Ho guardato in basso é tutta colpa mia c'è solo un modo per aiutarlo.
Nishimia- Uta se vuoi puoi ....mordermi...tu hai fatto tanto per me quindi questo é un modo per ringraziarti.
~Uta pov~
Cosa!? Nishimia perché?Poi ti rivelerei il mio lato da mostro!Lo guardata senza dire nulla e lei mi ha risposto semplicemente con un sorriso
Mi si é avvicinata e si é abbassata una spallina del vestito allora ho fatto finta di morderla e poi ho cambiato direzione e l'ho baciata ...non potevo più ignorare il mio sentimento ...era più forte di me...
Nishimia- Uta...si...anche io provo lo stesso sentimento per te .... Fatto sta che ciò che ti ho detto prima lo puoi ancora fare ...
Uta- Ma così ti mostrerei che ...mostro sono
Nishimia- No Uta tu per me non sarai mai un mostro.
Stavolta mi sono avvicinato e l'ho fatto davvero....in compenso le ferite si sono rimarginate ma....se non fosse stato per lei ora starei ancora male...
Nishimia- come stai ?
Uta - Ma scherzi sono io che ti dovrei fare la stessa domanda !
Nishimia- Io sto bene
Uta-aspetta..
Gli ho messo una vena attorno la ferita .
Continua
STAI LEGGENDO
due identità in una
RomanceLa storia parla di una ragazza che ha perso totalmente la mememoria e si é trovata faccia a faccia con Uta la aiuterà a ricordare ? O la riabbandonerà ? Che scuccederà