Era passato qualche giorno da quando Loki era stato spedito chissà dove in un'altra dimensione temporale, ma Avengers e sayan non persero tempo e riunirono le 7 sfere per resuscitare tutte le vittime di Loki. I corpi dei defunti erano stati sistemati al loro posto: re Vegeta e Gohan nel deserto, mentre capitan America allo S.H.I.E.L.D. Il primo a risvegliarsi fu capitan America che subito respirò fortissimo e chiese <<Ma come? Prima ero morto>> <<Se vuoi, rimedio io>> rispose Tony e Steve, alzandosi, rispose <<No, grazie, Tony, ma... che è successo?>> <<I sayan che tu tanto odiavi, ci hanno salvato il culo per l'ennesima volta. Ora, dovrai aver imparato la lezione>> <<Sì, Tony, sono pronto a proteggere il mondo da ogni minaccia con voi, squadra>> <<Molto bene, allora sei dei nostri>> <<Sì, ma ora dobbiamo dare l'ordine di liberare tutti i prigionieri>> <<Tranquillo, eroe, quando sembrava che i sayan avessero sconfitto Loki, subito, ogni tuo ordine è stato cancellato e hanno liberato tutti quanti>> <<Comunque, non possiamo stare ancora tranquilli>> esordì Nick Fury <<Che succede ancora?>> chiese Tony un po' stufo <<Fonti sicure ci hanno rivelato che Loki non è stato ucciso>> <<Cosa?>> chiesero stupiti tutti gli Avengers <<Non ti montare la testa, capitan America, i sayan hanno fatto il possibile ma perfino per loro Loki è un nemico impossibile da sconfiggere>> spiegò Nick Fury <<E allora che hanno fatto?>> chiese capitan America <<L'hanno spedito in una dimensione di cui né lui né loro conoscono l'esatta posizione. Il che, ci darà del tempo per preparare al meglio una controffensiva per sconfiggerlo una volta per tutte>> rispose Nick Fury <<Ma basterà?>> chiese capitan America <<Non basterà mai: solo io riesco a tenere testa a mio fratello>> spiegò Thor <<Ma nel tuo ultimo scontro contro di lui, non è andata bene, vero?>> chiese Nick retoricamente <<Hai ragione, Nick, per questo ho intenzione di allenarmi il più tempo possibile su Asgard ed aumentare i miei poteri del tuono>> <<Giusto, ed io addestrerò la mia bestia>> disse Bruce Banner <<Ed io perfezionerò la mia armatura>> disse Tony <<Ed io migliorerò le mie tecniche di combattimento>> disse capitan America <<Ed io...>> iniziò a dire Vedova Nera <<Tu, signorina, ci aiuterai con la tua grande astuzia a scoprire il punto debole di un dio>> la interruppe Nick Fury e lei annuì e si misero tutti al lavoro.
Nel frattempo, Junior raggiunse la casa di Cogin e lo stava aspettando già dentro. Appena Cogin entrò, Junior gli chiuse la porta e lo salutò <<Ciao, Cogin>> <<J-Junior... che ci fai qui?>> chiese Cogin arretrando spaventato <<Oh, immagino che tu lo possa capire: sono in cerca di risposte>> <<P-poni la tua domanda, allora>> rispose titubante Cogin e Junior lo mise con le spalle al muro e gli chiese <<Ho visto che hai costruito degli androidi molto simili ad androide 17 e 18>> <<Ah, vuoi parlare proprio di loro, bé, sappi che sono più forti degli originali>> spiegò Cogin sempre più spaventato <<Sì, l'ho notato, ma sai benissimo qual è il punto>> <<Che hanno difeso la Terra da Loki>> <<Menti!>> esclamò Junior arrabbiato tirando un pugno al muro vicino alla testa di Cogin <<Sappi che Vegeta avrebbe desiderato farti visita, ma volevo evitare una tragedia, oltre che ad un'altra conseguente e sanguinosa guerra tra terrestri e sayan. Io di certo sono più razionale di lui, ma ti giuro che se continuerai a farmi arrabbiare, la prossima cosa che spaccherò col mio pugno sarà la tua faccia!>> <<D'accordo, te lo dirò: mi sono alleato coi terrestri perché capitan America mi ha convinto con la sua propaganda: aveva montato un video perfetto che avrebbe convinto chiunque, parlava di infinite distruzioni create dai sayan che combattono solo per divertimento e che se diventano scimmioni, neanche si rendono più conto delle loro azioni>> <<Ma ti sei dimenticato che Goku ha rivoluzionato tutto questo! Goku è riuscito a cambiare la sua razza! Come hai fatto a cascarci?>> <<Hai ragione, Junior, me ne sono dimenticato ed ora puoi uccidermi>> rispose Cogin chiudendo gli occhi dalla paura, ma Junior, invece si staccò da lui e rispose <<Non sono venuto qui per ucciderti, anzi, speravo di non doverlo fare>> <<Come? In che senso?>> chiese Cogin stupito <<Volevo solo sapere se sei pentito di ciò che hai fatto. Inoltre, ci servi più da vivo che da morto. Scommetto che creerai degli androidi davvero forti e, con la battaglia imminente che ci aspetta, ci servirà tutto l'aiuto possibile>> <<Cosa? Non avete ucciso Loki?>> chiese Cogin sorpreso <<No, considera che iniziava a sentire qualcosa con un pugno di Goku di quarto livello, perciò, nessuno di noi poteva avere speranze contro un essere del genere, quindi, l'abbiamo spedito in chissà che dimensione grazie all'urlo di Gotenks>> <<Capisco, geniale>> <<Sisi, ma ora non possiamo più perdere tempo: abbiamo entrambi del lavoro da fare>> e Cogin annuì sorridendo.
STAI LEGGENDO
Dragonball & Avengers- La Vendetta di Loki
FanfictionLoki è perso in chissà quale dimensione, ma non è un problema per lui: deve solo capire dov'è quella da cui è venuto, ma prima... deciderà di unire tutti i cattivi di Dragonball e sarà battaglia contro tutti i supereroi Marvel! Ma come faranno Goku...