Monopoly. Si.

12 0 7
                                    

Ed ecco a voi signori miei, un inestimabile quadro di Kfnekfnkw Khenfkms, rappresentante i personaggi dell'opera Bnha, ma cominciamo con la descrizione vera e propria di questa meravigliosa opera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ed ecco a voi signori miei, un inestimabile quadro di Kfnekfnkw Khenfkms, rappresentante i personaggi dell'opera Bnha, ma cominciamo con la descrizione vera e propria di questa meravigliosa opera...come notiamo, in primo piano, possiamo intravedere un Kaminari Denki selvatico, che rappresenta il suo essere autistico molto naturale, a destra, invece possiamo riconoscere una certa Ochaco Uraraka, che piange e si dispera per l'autismo del precedente Kaminari Denki, posizionato a sinistra. In secondo piano, invece, possiamo osservare degli esemplari di Bakugou Katsuki, Iida Tenya e Kirishima Eijiro dopo aver assunto droghe quali cocaina, eroina, e anche qualche pizzico di marijuana. Al suolo, invece, notiamo un esemplare molto raro di Izuku Midoriya/ Deku affetto da una malattia conosciuta come "Depressione da monopolite". A sinistra invece abbiamo altri 3 individui a dir poco rari, tra cui uno Shouto Todoroki, personalmente il mio preferito, rassegnato per il suo povero destino, ovvero quello di stare a vita in una cella, mentre dietro a quest'ultima notiamo un esemplare di Present Mic intento a cercare il suo amato microfono, che è in ostaggio, preso da Kaminari Denki, e un esemplare di Aizawa Shouta, che non mostra alcuna emozione si fronte a questa confusionaria situazione. E infine, ultimo ma non meno importante, notiamo ad estrema destra un esemplare di All Might, intento a capire la situazione, ma con scarsi risultati, e infatti possiamo ahche notare, che per il troppo sforzo, ha del sangue al naso, causato da una malattia chiamata "SPREMI QUELLE CAZZO DI MENINGI". Per oggi è tutto. Grazie dell'ascolto e un buon proseguimento di serata.

yatonz34

CosehDove le storie prendono vita. Scoprilo ora