Y:Nayeon sei tu ?
Sentii una voce alle mie spalle , avevo già sentito quella voce da qualche parte .....
Mi girai e mi trovai davanti un ragazzo, poco più alto di me con i capelli bianchi che danno sul biondo e degli occhi sottilissimi era davvero carino .Y:quindi sei tu ?
Mi sveglio dai miei pensieri e allungo la mano verso di lui.
N:si piacere sono Nayeon ,puoi chiamarmi Nay
Gli sorrido e lui annuisce stringendomi la mano.
Y:piacere Nayeon io sono Yoongi il tuo nuovo prof di piano , seguimi ci vogliono cinque minuti a piedi da qui .
Lui inizio a camminare e io gli camminavo dietro , nessuno dei due spiccicava parola . Arrivati davanti ad una villa lui si diresse alla porta e io ero presa a guardare la grande facciata della casa, era davvero bellissima e molto grande . Andai da lui e entrai in casa,mi guardai intorno e vidi degli arredamenti moderni di color nero, rosso e bianco .
N:molto bella la tua casa
Mi girai e lo vidi dirigersi verso il piano forte senza neanche rispondermi, sbuffai e andai da lui.Y:ora siediti che ti insegno le note
Mi sedei e la lezione comincio.
Dopo un ora
La lezione era stata interessante anche se Yoongi era molto freddo e severo e questo mi intimoriva ,alla fine dell'ora se ne era tornato in salone senza neanche salutarmi e questo mi ci aveva fatto rimanere male , ma infondo cosa mi dovevo aspettare da uno del genere . Mi alzai dalla sedia e lo vidi seduto sul divano che neanche mi guardava , non capivo questo suo comportamento . Mi alzai e andai alla porta
N: è maleducazione non salutare comunque
Sbuffai e aprii la porta e me ne andaii sbattendo la porta e dirigendomi verso casa mia .
Mentre camminavo decidi di ascoltare qualche canzone di Agustd poteva calmarmi solo lui in quel momento . Arrivata davanti casa entrai e trovai mia madre con un ragazzo che parlavano .N:mamma sono tornata .chi è lui?
M:Nay lui è tae il figlio dei nostri nuovi vicini
Mi sorrise mia madre e mi avvicinai porgendogli la mano .
N:piacere io sono Nayeon
T:piacere Nayeon io sono tae
Sorrise e mi strinse la mano , aveva un sorriso dolcissimo e quindi non potei fare a meno di sorridere anche io .
M: sai da domani verrà nella tua scuola, che ne dici se 7 andate insieme a scuola ?
N: oh ma certo non è un problema
Sorrisi e poi li salutai avevo troppo bisogno di farmi una doccia . Accesi la musica e entra nella vasca rilassanomi . Agustd riusciva sempre a farmi rilassare , ma mentre ascoltavo quella canzone mi venne in mente Yoongi aveva la voce molto simile a lui. Ah forse è solo una mia immaginazione .
Dopo una mezz'ora uscìi dalla vasca e andai nella mia camera aprii l'armadio e indossai dell'intimo , poi presi una maglia lunga nera e me la misi .
Scesi giù in salone da mia madre e lei si stava riposando sul divano .
M: tesoro com'è andata con le lezioni pomeridiane ?
N:tutto bene mamma , sono molto stanca, non credo che stasera mangerò quindi mi vado a mettere a letto ..
M:Nayeon prima che vai ,hai visto che carino il figlio della vicina ...
N:si mamma è carino ma non ti fare false idee
Ridiamo tutte e due e poi gli do la buonanotte e vado nella mia camera mi stendo nel letto e sento il telefono vibrare lo prendo e leggo il messaggio :
P.Yoongi :
Hey Nay, scusa del mio comportamento di oggi ma è da molto che non mi relaziono con una ragazza e quindi mi è difficile anche salutare. Comunque ci vediamo domani pomeriggio ..buonanotte e scusa ancora ..Sorrisi e poi gli risposi dando la buonanotte anche e lui.
Chissà come sarebbe andata il pomeriggio seguente ...
Spero.vi piaccia
A domani
Kiss
Nicole❤
STAI LEGGENDO
Spesso la musica mi porta via
Romans"I tasti bianchi sono i giorni felici e quelli neri quelli tristi. Ricordati solo che servono entrambi per fare della buona musica" disse Yoongi guardando Nayeon. Questo libro parla di Nayeon e il suo professore di pianoforte. -Nicole Marano🌸-