Mickey; ciao Aly
Aly; ciao Mickey, dimmi
Mickey; nulla, avevo voglia di sentirti
Aly; ah, okay
Mickey; sei ancora arrabbiata con me?
Aly; direi di sì.
Mickey; bene
Aly; okay
Mickey; ma dai, ancora con quella storia?
Aly; si, quindi lasciami in pace
Mickey; come vuoi...Sono passate settimane e ancora non mi ha chiesto scusa, mi sento come se io non valessi nulla, come se a lui importasse solo la sua fama, mi ha tradita, delusa.
Ha sbagliato ancora, non si è reso conto di quello che ha fatto.
I ragazzi non sanno cosa sia successo, ma continuano a mandare messaggi per sapere cosa abbia combinato il loro caro amico, ma sinceramente non mi va di parlarne con nessuno.Aly;Marie sei a casa?
Marie; si, cosa succede?
Aly; ti va di venire a cena da me? non ho voglia di stare da sola, ho bisogno di teNeanche il tempo di scrivere che Marie, la mia migliore amica chiama.
«Ti ho risposto» Dico
«Sisi, ho appena letto. Ordiniamo pizza?»
«Quello che vuoi, l'importante è che ci sei tu»
«Mi vesto e arrivo da te, a dopo»Menomale che ho lei.
Dopo circa quindici minuti suona il campanello, eccola!
«Avete fatto pace?» mi chiede, mentre morde l'ultima fetta della sua pizza
«Non ci penso proprio Marie, lo sai» rispondo fredda. Sa che per me è difficile parlarne.
«Ho sentito Ashton stamattina»
«Ah, si?che dice?»
«Verrà qui, settimana prossima» Dice felice.
«Sono contenta per te Marie, fatti abbracciare»
«Ohoh, tu che mi vuoi abbracciare?miracolo» Urla.
«Ma cosa ti urli dai, sono a corto di abbracci, mi mancano quelli del mio Mickey»Ops, adesso non smetterà più di fare domande.
«Okay, fammi capire...hai appena detto "quelli del mio Mickey"?» Dice facendo le virgolette con le mani.
«Dai Marie, mi è scappato..non volevo dirlo giuro.»
E invece era la cosa che più desideravo in quel momento...Mickey.
«Non prendermi in giro, lo sappiamo entrambe che ti manca, ci hai parlato?» In un secondo è diventata seria.
«Beh, mi ha mandata un messaggio qualche ora fa» Scrollo le spalle mentre verso un po' di coca cola nel mio bicchiere.
«E...?»
«E niente, prendi il mio telefono e leggi. Non mi ha ancora chiesto scusa, capisci?» Fa così male provare a nascondere i propri sentimenti.
Mentre Marie legge i messaggi il mio telefono vibra all'improvviso e segna un nuovo messaggio.
«In realtà ti ha appena mandato un altro messaggio» La sua faccia è diventata più seria del solito.Sono tornata, con una nuova storia spero vi piaccia!