3 capitolo

42 3 0
                                    

Inizio a parlare con le mie amiche e vedo subito che sono simpaticissime, Abigail propone di andare a fare un giro della scuola e prendere un caffè così la seguiamo io prendo il solito macchiato freddo Abi un cappuccio e Grace un caffè lungo.
Torniamo in stanza ancora più affiatate di prima io finisco di sistemare la mia roba,il mio letto e quello sotto di Grace mentre Abigail ha il letto singolo sull'altro lato del muro,
"Toc toc " " Mad vai tu per favore" chiede Abi mi dirigo verso la porta e mi ritrovo un ragazzo ricciolino biondo (è davvero un figo) mi guarda e dice "chi è questo bel fiorellino "dice guardandomi  ovviamente io arrossisco più di un peperone
O scusate ragazze lui e Demon mio fratello ciao lo salutiamo in coro io e Grace
""Cosa cazzo vuoi"" chiede Abi "volevo sapere se eravate pronte per la festa di benvenuto" dice lui "festa" chiedo io perplessa si ogni anno danno una festa per i nuovi risponde Demon, mi pare che sia già al 2 anno  e troppo informato...
Che dite ragazze andiamo     chiede Grace massi dai diciamo
"Ok fratellone ora esci ci dobbiamo cambiare"
"Oooo maccome io pensavo di restare a guardare e la parte più bel"non fa in tempo a finire la frase che Abigail li tira un cuscino e li sbatte la porta in faccia.
Sono quasi le 9 e siamo  pronte per uscire Abigail è davvero bellissima anche lei bionda come suo fratello , Grace invece a dei lunghi capelli rossi con Delle lentiggini sul viso tutte e 3 indossiamo un vestito lungo fin sotto le ginocchia e Delle scarpe col tacco color argento sembriamo quasi gemelle.

Arrivate alla festa raggiungiamo Dem e i suoi amici.
"Quante volte te lo devo dire che NON DEVI VESTIRTI COSI SI VEDE TUTTO "

Abi lo ignora e dice scocciata
"Dem non ci presenti gli altri" dice Abi
"Ah sì scusate loro sono Derek Morgan
Kristen Bell ,Jennifer Nelson ,e lui e Johs "
"Piacere di conoscervi ragazze" dice Derek , piacere mio risponde Grace con gli occhi a cuoricino
Io e Abi ci guardiamo e senza neanche parlare pensiamo fra di noi la stessa cosa ~é cotta di lui~.
Ci mettiamo in pista e iniziamo a ballare che schifo c'è puzza di droga e sudore sembra un campo di porci ,ma non ci faccio caso;
"Andiamo a bere qualcosa" propongo
Così ci dirigiamo verso il bancone ,
"3 vodka e 3 shottini di sambuca grazie"

Il barista non sembra tanto darmi ascolto visto che sta fissando la mia amica e con un sorrisetto malizioso le chiede" Hey bellissima c'è l'hai un ragazzo" Grace lo guarda e poi risponde fredda "fatti i cazzi tuoi "
Se ne va senza neanche dire una parola,io e Abi scoppiamo a ridere ,penso che adorerò stare qui, soprattutto con queste 2 come compagne di stanza.
Sento la testa girare ho bevuto troppo penso di essere arrivata a 6 shot di vodka alla pesca , ad un certo punto arriva Dem ancora più ubriaco di me e dice"uh guarda un cerbiatto mamma me lo compri ?"
Ok è andato..  provo a riaccompagnarlo fuori ber una boccata d'aria ma lui si avvinghia a me ,"sei bellissima dice" ehm.....eh .. grazie balbetto arrossendo ancora di più,"ci vediamo domani Mad"dice,gira l'angolo e se ne va.

La testa gira sempre di più ho lo stomaco sotto sopra sento che sto cadendo.

Buio

Mi ritrovo sdraiata nel mio letto non ricordo niente vedo solo le mie amiche che mi sorridono e mi porgono un bicchiere d'acqua
"Come stai "mi chiedono,"hai bevuto molto devi cercare di riprenderti piano piano"
Io mi alzo e le abbraccio "grazie ragazze"

E da un ora che giriamo per il campus e non riusciamo ancora a trovare la segreteria ,per fortuna incontriamo Derek che ci salva e ci accompagna in segreteria.
Prendiamo l'orario Delle lezioni e torniano in camera.

Uniti Dal DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora