Dem piomba in stanza "ragazze vi va di fare un giro ?"
"Non vedi che sono occupata !" Risponde fredda sua sorella
"si ma non ci sei solo tu e li fa la linguaccia.." si gira verso di noi con sguardo speranzoso "no grazie Dem ma dobbiamo ancora finire di sistemare le ultime cose " dico
"Ok sarà per un altra volta"Adesso la camera ha un aspetto molto più famigliare Abi ha attaccato un poster di Harry Potter,ne é ossessionata, Grace Delle foto polaroid e Delle scritte ,io ovviamente il poster di LeBron James e la coppa vinta al campionato mondiale , "Mad non ci avevi detto della tua passione per il basket"
Dice Abi
"Beh si ma ormai è acqua passata non gioco più ..." mi scende quasi una lacrimuccia "Hey Mad che hai?""come mai non giochi più?"
Sento che devo raccontarli la storia d'altra parte vivrò con loro per tanto tempo e bene che la sappino ,
Beh inizio..Era sera,Mia madre mi era appena venuta a prendere dagli allenamenti di basket,erano circa le 20.16 ,stavamo tornando a casa , litigavamo perché io avevo messo la musica a palla e lei non voleva io ho iniziato ad insultarla ed ad arrabbiarmi con lei perché era una brutta madre ecc quando ad un certo punto lei si è girata un secondo per tirarmi uno schiaffo che...
Beh è bastato quel secondo a farmi ritrovare in una stanza buia e fredda d'ospedale,non ricordavo niente di quella sera ,
ero attaccata ad una macchina e sentìvo mio papà piangere.
Da lì ho capito tutto mia madre era morta ,forse per causa mia non lo so.. ma ora so che quello che voglio è andare via da sto posto orrendo, accanto a me c'era un biglietto con scritto mi spiace ho fatto ciò che ho potuto E sotto un numero di telefono.Come finisco di raccontare mi lascio andare in un pianto e loro mi fanno un caldo abbraccio,"shh..ci siamo noi con te stai tranquilla"
"Grazie ragazze"
STAI LEGGENDO
Uniti Dal Destino
ChickLitMadison Johnson é una ragazza di 19 anni, ha i capelli lunghi di un biondo naturale e occhi blu e un po' bassina,ama lo sport soprattutto il basket che però ha lasciato dopo la morte di sua madre e si è trasferita a Chicago con suo padre, Madison an...