#3 nuove amicizie

153 2 0
                                    

Mattino seguente

Una luce forte mi fece svegliare, mi giro e vedo ancora Seth dormire, mi mancava molto vederlo nel mondo dei sogni accanto.

Dopo aver visto mio fratello dormire mi decisi ad azarmi e andare in bagno per lavarmi tornai in camera per prendermi dei vestiti dall'armadio, e li indossai, oggi mi vesto con un Leggings nero ed una canotta bianca i capelli li ho raccolsi in una coda alta perché fa troppo caldo, pronta scesi giù per le scale, per preparare la colazione visto che Seth e Dean dovevano andare ad allenarsi.

Appena arrivata giù c'era la camera dove dormiva Dean e la porta era mezza aperta e sbirciaii.

C'era Dean che stava dormendo con solo le mutande, il letto tutto disfatto sembrava che due elefanci ci fossero passati sopra.

Il suo petto era così bello scolpito e abbronzato, i suoi capelli che scendevano verso la sua testa e sul cuscino erano stra bellissimi

Ok calmati Aurora lui e più grande di te, tu hai solo 25 anni, lui ne ha 29 avete solo 4 anni di differenza basta pensare a lui, sei troppo piccola, però.... appena lo guardo il mio cuore esce fuori dal mio petto.

Ma aspetta da quando mi piace Dean? Poi a me non piacciono i tipi pazzi come lui, però in me, sento qualcosa che mi inizia a crescere nel mio cuore.

Dopo un po' nei miei pensieri decio finalmente di andare il cucina a preparare la colazione.

Ho preparato degli ottimi pancakes con il miele e il caffè.

Dopo aver preparato tutto vedo che Dean si era svegliato e rivestito, si sta stropicciando gli occhi, allo stesso tempo sta scendendo Seth.

Seth:" Buongliorno sorellina cos'hai fatto per colazione?"

Aurora:" Ho preparato dei pancakes con il miele e del caffé."

Seth:" Gnammy "

Dean:" Giorno Aurora"

Aurora:"Giorno Dean"
E insieme iniziamo a mangiare.

Pov Dean
Sono sveglio giá da un po', così decido di azarmi dal letto per andare in cucina a magngiare qualcosa.

Appena sto per aprire la porta quasi mezza aperta, mi ricordo che sono in mutande così presi dei pantaloni da ginnastica e una canotta e me le misi, e infine uscì dalla stanza.

Vedo che Aurora ha appena finito di cucinare dei pancakes e il caffe. Buoni.
Così mi avvicino per mangiare.

Seth:"vorresti venire con noi ad allenarti?" disse

Aurora:"si dove?" dissi confusa

Seth:" alla palestra dove vado io di solito" disse contento

Aurora:"ok ci sto"dissi contenta.
Seth:"ma non é che ci vuoi venire così vedi tutti quelli di wwe??" disse curioso gratttandosi il mento.

Aurora:"anche per quello" dissi ridendo ed ad un certo punto Dean sorrise.

In palestra

Siamo andati in palestra dove ci sono tutti i lottatori della wwe e anche le lottatrici, mi sembrava stare in un sogno non ci potevo credere, finalmente sto in una palestra vera e propria non dove ero prima, sono contentissima di stare quì.

Ad un certo punto dietro di me spuntò Roman, ed io sussultavo dalla paura che mi ha messo.

Aurora:" ma sei scemo?? Ma come ti viene in mente??" dico ancora incredula e vidi Roman ridere a crepa pelle.

Roman:" scusami tanto volevo farti uno scherzetto" disse ridendo

Seth:" vieni andiamo. Ti vuoi iscriverti? Spero di si"

The Lunatic Fringe Dean Ambrose❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora