«giorno 07» Desideri

344 41 14
                                    

Lucas strinse la mia mano sorridendo e mi disse,

"Mi piaci anche tu. Ora andiamo" Tolsi la sua mano dalla mia guardandolo seriamente.

"Lucas, ti amo." Non so cosa sto facendo in questo momento. Voglio solo che tutto finisca. Voglio questo sentimento via da me.

"J-Jungwoo che stai dicendo? Scommetto che sei stanco. Haha.. I-io devo proprio andare adesso quindi.. Ciao! A domani!" Corse via lasciandomi indietro.

Ho pianificato il mio domani con lui, ma chi avrebbe mai immaginato che mi avrebbe lasciato oggi?

Mi sedetti su una panchina mentre lacrime di scoraggiamento scendevano lentamente sulla guancia lasciandomi così debole e fragile.

"Sono stato rifiutato, giusto? Wow. Cosa farò ora? Dovrei lasciare questa scuola?"

"Kim Jungwoo sei proprio un'idiota!" Mi scompigliai i capelli e pianti ancora.

Un'ora era passata e io stavo ancora seduto al freddo. Probabilmente sembravo pallido ma a chi importa, giusto? Presi il telefono dalla tasca e guardai l'ora.

7:54 PM

Desiderai di tornare indietro nel tempo. Indietro nei giorni in cui io e te non ci eravamo ancora incontrati.

Mi tolsi la giacca ed ero shockato di cosa avevo visto. Avevo dei lividi.

"Oh no.." Dissi senza emozioni. Devo tornare nella mia stanza o morirò qui. Mi rimisi la giacca e mi asciugai le lacrime ma continuavano a scendere comunque.

Spero che andrà tutto bene.

Days | Luwoo  [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora