Nina the Killer

65 6 0
                                    

Salve, sono la proprietaria di questa page, e sto scrivendo questo capitolo per condividere con voi le mie opinioni su Nina the Killer. Probabilmente in molti mi odieranno ma non intendo offendere nessuno ovviamente.
Nina è la storia di una jeffan, e già qui la "Creepypasta" che poi è una ff risulta trash. È stata dunque bandita dalla cerchia delle creepypasta ed affidata ad una ragazza che ne sta facendo un remake. A parer mio hanno fatto bene a cacciarla dal momento che sì, è una Mary Sue e non possiamo negarlo: capelli lunghi, forme e altezza al punto giusto, in più la storia è capace di mettere ansia come io sono capace di prendere la sufficienza in fisica, e faccio schifo in fisica. Non mi piace l'attuale Nina, e spero che la ragazza che la possiede adesso ne faccia uscire un accurato e bel remake degno di entrare nella cerchia delle creepypasta. Spero che cambi anche l'aspetto perché A PARER MIO non è un granché, ma questa è una cosa soggettiva e di sicuro non è per questo che non mi piace la creepypasta in sé.

Non vado pazza neanche per la Nineff, anzi, non mi piace. Insomma si sa che Nina sarebbe troppo assillante data la sua dipendenza da Jeff, e quest'ultimo non esiterebbe a togliersela dai piedi.

Scusare per il capitolo corto ma avevo bisogno di esprimere quello che pensavo D:
Alla prossima, -Kuka :3

Parliamo delle creepypasta||read the descriptionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora