Hi gentaglia costretta dalla noia a leggere la mia storia, oggi parleremo della cosa che più mi fa incazzare al mondo, una comunità di persone col cervello piccolo come il mio QI comunemente chiamate POSER. Queste persone fingono di essere all'interno del nostro meraviglioso fandom, tra questa categoria sono racchiuse parte delle jeffans, che non hanno ancora capito che il volto di Jeff non è un pucciosissismo neko ma una faccia in mezza putrefazione. Queste persone mi fanno salire i nervi allo stesso livello in cui il ciclo mi fa salire la voglia di uccidere qualcuno :3.
Una volta mi sono imbattuta in un caso del genere: ero entrata in un gruppo di role riguardante le creepypasta (ormai sono quasi tre anni che le seguo c:), ovviamente erano tutti poser. C'era da chi faceva dire le peggio frasi amorevoli al suo pg a chi ruolava la creepyhouse come un posto allegro dove tutti si amano. Ora, la CH è un'invenzione del fandom e non posso biasimare che sia un'idea carina per i gdr, ma CRISTO REDENTORE, SONO KILLER, K I L L E R, NON SI PUÒ FARLI VIVERE IN AMORE ED ARMONIA. Ognuno di loro intanto è troppo segnato dal passato per sprizzare felicità da tutti i pori, tutta questa felicità che mettono addosso ai personaggi sta realmente rovinando il fandom.
Scusate se mi sono dilungata troppo, ma stavo dicendo; mi sono imbattuta in questa persona (non ho mai saputo se maschio o femmina dato il fatto che non l'ho segnat* nei contatti) sosteneva che un proxy fosse un fan delle creepypasta. E tu povero veterano che provi a spiegare gentilmente che non è così vieni attaccato, che schifo.
Ragazzi, questo fandom è da salvare ormai come tutti gli altri, direi che a malapena si salva insieme al fandom degli Otaku. Mi dispiace dire che il fandom libri ormai sia andato, ma non smetterò di farne parte come non smetterò di far parte del fandom Otaku e del fandom riguardante le Creepypasta.
STAI LEGGENDO
Parliamo delle creepypasta||read the description
HumorIn questa "storia" pellizzhima parleremo delle creepypasta, cosa ne pensiamo, le ship, le storie e le oc mary sue e trash, e tanto tanto altro. Divertiti :D