amiciufficiale
Studio Mediaset Titanius Via TiburtinaPersone a cui piace biondofficial, aliveronesi_, emmamuscat_official e altri 516.810
amiciufficiale Purtroppo, a dover abbandonare Amici ad un passo dalla finale è Alice. Buona fortuna per tutto piccola, grande ballerina! ❤️
Vi diamo la buonanotte così..con questo super abbraccio!
Ci vediamo Domenica prossima con la Finalona di #Amici17.MDF & Staff.
Visualizza tutti e 247.810 commenti
aliveronesi_ Mi fate piangere così!! Grazie infinite per questa meravigliosa esperienza.
Vi porterò tutti per sempre nel mio cuore.🌹
Questa foto è bellissima, ti voglio bene Ein. @official_einar ❤️aliceveronesifp Ancora non ci posso credere...Alice era una delle poche che meritava più di tutti la finale. Con tutto il rispetto per Einar, ma non è giusto che lui che è stonatissimo sia arrivato in finale e Alice che è una ballerina completa no. Sono scioccata, senza parole.
aliveronesi_ Tesoro, non dire così. Io sono felicissima del mio percorso a prescindere da come sia andato a finire, per me è già una vittoria! Einar meritava tanto quanto me la finale ed io sono contentissima per lui! 😊 @aliceveronesifpemmamuscat_official My special friends! Love u❤️
aliveronesi_ Love u too Emmina! 🌹lebimbedialiveronesi Siamo fieri di te Ali! Non importa se non sei attivata in finale, tu per noi, hai già vinto.❤️
aliveronesi_ Voi bimbe sempre presenti..grazie di tutto! 🌹iraliceisreal Ali, mi dispiace un casino..meritavi tanto di arrivare in finale! Sono sicura che avrai tantissimo successo anche fuori da Amici.
aliceveronesixperfect Faccio fatica a crederci..quel posto in finale doveva essere tuo. Sappi però che noi ci saremo sempre!
mirkob96 Senza parole! Alice è bravissima, doveva esserci lei in finale al posto di quel raccomandato di Einar. Programma falso e pilotato, non lo guarderò mai più.
claramannini È assurdo che Alice non sia arrivata in finale, era la persona che lo meritava più di tutti!
gaiabiuu_ Sono felice per Einar, ma Alice meritava molto di più!
benedettapaolis La finale la guarderò solo per Irama, è indecente il fatto che Alice sia stata buttata fuori.
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM - IRAMA
Fanfiction@irama.plume ha iniziato a seguirti. Tra i banchi della scuola di #AMICI17 nascerà qualcosa di speciale tra il cantante Filippo Fanti e la ballerina Alice Veronesi.