lebimbedialiveronesi
Rome, ItalyPersone a cui piace aliveronesifp, iraliceisreal, irama.plume e altri 71.933
lebimbedialiveronesi Alice durante un intervista all'inaugurazione della sua scuola di danza a Roma! 😍
In molti mi avete chiesto di parlarvi dell'evento dato che ero presente quindi vi dirò alcune cose qui poi il resto lo racconterò nella live che farò stasera.
Ecco le domande più quotate:
"Come sei riuscita a partecipare all'evento?"
Allora, ci tengo a precisare che non ho avuto nessuna raccomandazione, l'inaugurazione era aperta al pubblico quindi CHIUNQUE poteva entrare tra le 17:00 alle 19:00.
"Quali personaggi famosi eramo presenti?"
C'erano Filippo (Irama), Simone (Biondo), Emma, Carmen, Filippo Di Crosta, Einar, Lorenzo (Zic), Nicole, Luca Capomaggi, Luca Vismara, Lauren, Daniele, i The Jab, Bryan, Orion, Sephora, Andreas Muller, Federica Carta, Riccardo Marcuzzo (Riki), Stash (The Kolors) Annalisa, Michele Bravi, Federico Rossi e Benjamin Mascolo (Benji e Fede) Maria De Filippi, Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Luca Tommassini ed Emma Marrone.
Tutti loro erano in un area privata dove nessuno poteva accedere.
"C'erano solo personaggi famosi all'inaugurazione?"
No, c'erano tanti amici di Alice non famosi e vari parenti tra cui i genitori ed il fratello con la moglie e la figlia.
"Le persone famose all'evento hanno fatto le foto con i fan?"
No per motivi di sicurezza sono rimasti tutto il tempo in un area privata, l'unica che ha fatto le foto con tutti ed è stata in mezzo al pubblico è Alice che è stata davvero dolcissima!
"Quali sono i prezzi della scuola?"
I prezzi durante l'inaugurazione non sono stati detti, ma potete trovarli sul sito ufficiale.
Per il resto, seguite la diretta di stasera. 😘I commenti sono stati disabilitati.
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM - IRAMA
Fanfiction@irama.plume ha iniziato a seguirti. Tra i banchi della scuola di #AMICI17 nascerà qualcosa di speciale tra il cantante Filippo Fanti e la ballerina Alice Veronesi.