*il bus è in partenza!*
Alex: ok, vediamo dove posso atterrare... ci sono! A palmeto paradisiaco! Spero solo che, essendo lontano da dove passa il bus, non ci vada nessuno!
*il bus partì e Alex non poté fare nient'altro che accettare il suo destino...*
Alex:*si butta* woooo!!! Non mi ricordavo più questa sensazione! *apre il paracadute*
Alex: ok, prima cassa...*apre la cassa* p90 viola?!? Perfetto, qui c'è anche un fucile a pompa verde un fucile d'assalto grigio.
*spari*
Alex: bene, sento degli spari, stanno combattendo, devo prendermi le kill.
*Alex uscì dalla casa e andò con il suo p90 a combattere per la gloria.
Alex: *spara* dai che ce la faccio... uno eliminato...*sparo* ah! Eliminato... sono ridotto male ho solo 20 di vita. Devo trovare un medikit. Aspetta cos'è quella roba azzurra...
*Alex si avvicinò a quella sorta di luce blu a appena la toccò si sentì sgretolare e subito si ritrovò in cielo. Quella era una frattura...*
Alex: *volando* wow! Devo prendere più spesso quelle fratture. Ehi, cos'è quello.
*Alex vide in lontananza un cubo viola dentro una specie di campo di forza e provò ad avvicinarsi*
Alex: questo la volta scorsa non c'era, dev'essere un nuovo aggiornamento.
*Alex: provò ad entrare nel campo e si sentì una forza dentro appena attraversata la barriera e provò a saltare.
Il suo salto era molto più alto lì dentro, quasi come se stesse sulla luna e, dato che era in safe, restò un po' lì per sperimentare quella sua nuova abilità*
*Alex aveva trovato il cubo e adesso era più sicuro di se, ma i pericoli non erano di certo finiti...*~~~~<Spazio autore>~~~~
Ciao ragazzi, questo capitolo è in onore del cubo magico (lo chiamo così perché non saprei in che altro modo chiamarlo) nei prossimi capitoli metterò altre nuove cose di fortnite.
ATTENZIONE SPOILER
Una di queste cose sarà... la granata a onda d'urto!
Spero che il libro vi piaccia e... al prossimo capitolo!
P.s. (Ricordatevi delle storie estive!)
STAI LEGGENDO
Fortnite: una battaglia "reale" 2 (il torneo dei vincitori)
ActionCome promesso dalla voce che aveva sentito alla fine della sua precedente vittoria reale, Alex doveva prepararsi al torneo dei vincitori, con tutti i giocatori che avevano vinto le battaglie precedenti.