Combattimento dentro la cupola

41 3 1
                                    

*erano rimasti in 50 e Alex stava ancora giocando con il cubo quando l arrivarono dei giocatori*
Alex: devono essere arrivati da approdo avventurato o da laboratorio della latrina.
I giocatori erano 3 e cominciarono subito a spararsi, tirando dentro il combattimento anche Alex.
Alex: qui i fortini non servono, qui dentro il campo di forza si combatte corpo a corpo! Però io ho poca vita, non posso rischiare...
Alex, pur avendo poca vita, dovette attaccare.
Si trovò davanti il primo avversario e lo riuscì a colpire due volte senza che l'avversario lo prese ma poi non andò troppo bene...
Alex: ah! HO 2 DI VITA?!?
Allora prese coraggio e sconfisse l'avversario... che aveva un medikit
Alex: sono salvo. Ora mi tiro il medikit e riparto.
Dopo aver recuperato la vita, il nostro eroe riprese a combattere.
Alex: questo aveva anche un tattico blu, lo prendo.
Ora lui dovette combattere contro un solo nemico, che fortunatamente aveva poca vita perché aveva appena combattuto, e lo uccise facilmente, senza perdere vita.
Alex: ho quattro kill, sto andando molto bene.
*la tempesta partirà tra 1:30*
Alex: la safe si è chiusa verso Pinnacoli Pendenti, devo andare...
*Alex doveva andare nel posto più frequentato di Fortnite: Pinnacoli Pendenti.

                    ~~~~<Spazio autore>~~~~
Scusate se non ho pubblicato per un po' ma adesso pubblicherò di più. (Lo dico sempre ma non lo faccio mai...)
Ricordatevi di scrivere nei commenti per le storie estive, spero che questo libro vi piaccia e... al prossimo capitolo!!!
👋🤩👋

Fortnite: una battaglia &quot;reale&quot; 2 (il torneo dei vincitori)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora