Titolo: Pokémon RéBURST: "We are One"
Autore: DuskForm
Tipologia: Amici Pokémon
Stato: Completo
Trama: "Pur di proteggere chi sta loro a cuore... diventeranno una cosa sola". Sono parecchi i legami che si possono avere con un Pokémon. Dagli Allenatori che li catturano con le Pokéball, ai Ranger che ne prendono in prestito poteri grazie agli Styler.
Ma non è tutto.
Prima delle Pokéball, prima degli Styler, esisteva una tecnica speciale, in grado di unire in modo quasi assoluto l'utilizzatore e il Pokémon, tramite l'utilizzo di pietre particolari. Tale tecnica si chiamava Burst.
Al giorno d'oggi, l'utilizzo di questa tecnica sopravvive solo nelle leggende. Ma una ragazza e un Pokémon riporteranno a galla tutto, per far fronte ad una grande minaccia.Disclaimer: I personaggi del mondo Pokémon appartengono agli aventi diritto. Non si intende violare alcun copyright.
Copyright: Copyright © 2017-2018 [DuskForm]. Tutti i diritti riservati.
Spazio autore: Buonsalve a tutti! Io sono DuskForm (il mio vero nome rimarrà per sempre un enigma). Scrivo fanfiction a tema Pokémon, ma questo probabilmente lo avrete già capito da soli.
I Pokémon mi hanno sempre affascinato. Hanno debolezze e resistenze, abilità speciali e poteri straordinari! Quindi, un giorno, mi sono chiesto; "Come sarebbe diventare un Pokémon?". Mi immaginavo costantemente sul campo di battaglia, pronto ad affrontare Team malvagi provenienti da ogni parte del mondo, ma in prima linea! Oppure facevo finta di essere un Pokémon selvatico che viveva la sua vita in tutta tranquillità, seppur con qualche intoppo. Poi, però, il caso ha voluto che venissi a conoscenza dell'esistenza di un certo manga, "Pokémon RéBURST". L'ho letto, ed è riuscito a stregarmi. I personaggi, i Pokémon, le lotte... mi hanno affascinato non poco! Dunque, dopo un po' ho iniziato a scrivere questa storia, un po' per portare qualche nuovo contenuto a tema Pokémon e un po' per far conoscere anche a voi lo stupendo universo dei Burst Warrior!
Godetevi la lettura!Estratto:
Dal Capitolo 4: BURST!
Purrloin vide entrare uno spiraglio di luce dal guscio del cristallo. Vide le dita della ragazza prenderlo e poggiarselo sul petto. Sul volto della Pokémon si delineò un sorrisetto; finalmente avrebbe potuto vedere con i suoi occhi di cosa fosse capace quella ragazza.
---
«FATTI AVANTI!», la incitò Kaiden.
«BURST!», gridò Viola.
STAI LEGGENDO
Libreria SPI: Amici Pokémon
AlteleSPI è una campagna in cui vengono valorizzate, messe in mostra e raccolte le storie a tema Pokémon. In questa raccolta vi sono le storie che vedono come protagonisti un allenatore o chiunque altro e i suoi Pokémon, senza intraprendere però alcun vi...