•Io non ti lascio •

208 5 0
                                    

Sapevo che tra quache giorno sarebbe dovuto partire per la Croazia, ma la cosa non mi spaventava, almeno fino prima, io nemmeno ci pensavo cosa andavo a perdere, un mese..senza di lui..come faccio?

Comunque sia, mi chiamo Sabrina e sono una ragazzina di 15 anni. I miei capelli son castani e ho le guancie ricoperte di lentiggini che si abbinano al colore stesso degli occhi. La mia vita é cambiata dal giorno in cui arrivò lui..Andrea.  Ci conoscemmo un paio d'anni fa ad un concorso di moda. Io ora lavoro per un agenzia a Milano come fotomodella o comunque per varie riviste o pubblicità d abiti e così via. Lui é un ragazzo semplice, quel giorno in cui ci conoscemmo portava i capelli lunghi biondi ed era persino più basso di me. Lui si innamoró di me subito ma io ero amcora sconnessa dal.mondo reale ed ero ancora in quello delle fate o cartoni animati vari. Mentre sfilavo mi guardava attentamente come per scorgere ogni mio singolo movimento, e sembrava sorpreso o meglio sbalordito da come sfilavo in passerella. Ora quegli occhi azzurri che un tempo mi mangiavano solamente guardandomi hanno incontrato i miei ed eccolo qui, lui stesso, dopo ben tre anni, davanti a me. Quei capelli una volta lunghi e folti, trasformati in capelli corti biondissimi e confusionati, ma affascinanti, quel ragazzino basso che era, ora é un vero e proprio ragazzo più alto di me con un fisico da paura. Lui mi osserva, mi scruta il viso con gli occhi, tanto che l avvicinanza tra noi due mette i brividi. Mi sento piccola. Delicatamente scende con le mani ai miei fianchi e preme il suo bacino con il mio.

"Sei bellissima"

mi disse, incurvando le labbra in un leggero sorriso.

Lui é il mio tutto. Senza di lui non son niente.

"tu di più"

gli dissi accarezzando i sui capelli biondi. Mi avvicinai e gli lasciai un bacio a stampo sulle labbra.Mi allontanai un po e avendo paura di aver sbagliato mi misi una mano davanti alla bocca ,quando lui me la tolse e mi bacio ancora.Con nessuno avevo mai provato emozioni del genere, ed emozioni così forti da lasciare il segno .In me nasceva un amore sempre più grande, e la paura di perderlo  si faceva sempre piu viva. "io non ti lascio"

gli dissi.

"io mai ti lasceró "

mi disse stringendomi forte le mani.

•Io non ti lascio •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora