Mi guardò negli occhi, e io più mi guardava più annegavo nei suoi di occhi. Quegli occhi azzurri..azzurri come il mare della Croazia, un mare così bello, ma così freddo. Ad un tratto:
*Criicriiicriicrii..
Inizia a squillarmi il cellulare e mi accorgo che sono ormai in ritardo per tornare a casa e che mia mamma mi stava cercando disperatamente. Subito le dissi che stavo arrivando e riattaccai. Lui sorrise e mi strinse fra le sue braccia. Quanto avrei dato per poter ricevere ogni giorno abbracci del genere . Avrei voluto che quel momento fosse infinito ma purtroppo tutto ha una fine. Mi prese per mano e andammo diretti verso l auto di mia madre. Mia mamma mi stava già aspettando e prima di andare mi lasciò un bacio a stampo e si allontanó.
Entrai in macchina e durante il ritorno parlammo poco della serata trascorsa. Io e mia madre non andiam molto d accordo e spesso c'é da litigare per cose banali tra me e lei. Il cielo era nuvoloso e mentre la radio parlava io ripensavo a tutto quello che é successo stasera. Inizia a piovigginare e mi chiedo se domani sia una bella giornata per poter uscire.
Arrivata a casa mia sorella e mio padre stavano già dormendo e piano piano io e mia madre andammo ognuna nel proprio "piccolo rifugio"
. Stanca mi preparai per dormire e presi il cellulare per leggere gli ultimi messaggi arrivati, e tra quelli ecco anche il suo!
"buonanotte principessa, ti amo ♥"
penso sia la buonanotte che tutte le ragazze di questo mondo vorrebbero ricevere, gli risposi e mi infilai a letto. Rimasi a pensare un po su tutto guardando il soffitto e intanto pensavo alle sue braccia mentre mi stringevano a lui .Quanto vorrei un suo abbraccio ora. Penso che la notte sia il migliore dei momenti in cui riflettere e in cui restare un po con se stessi. É un momento in cui ci poniamo le domande più banali, ma con infinite risposte, belle e anche senza un perché. Mi addormentai col sorriso,mi addormentai bene e questa volta senza lacrime, ma con un senso di felicità ma anche paura. Paura di perder la ragione di tutto questo.
~
Il giorno dopo mi alzai, e vidi mia sorella che sistemava la scrivania
"che tempo c'é oggi?"
"mah..piove..e penso che non si potra far tanto."
un po afflitta mi ributtai a letto e presi il cellulare.
Nessun suo messaggio e il Buongiorno glielo diedi io. Ancora mezza addormentata mi diressi verso la cucina dove mia mamma.leggeva il giornale.
"Buongiorno Sabri"
"Buongioorno.."
e continuò a leggere il giornale, mentre io presi una tazza di caffe-latte e mi appoggiai al lavandino verso di lei.
"ah giusto..domani hai una sfilata"
un po sorpresa smisi di bere e la guardai
"come una sfilata?"
"si ai due laghi, e questavolta ci saranno anche ragazzi "
la cosa non mi importava molto della presenza di altri ragazzi..ma..che ci sia stato anche il mio?
"e cosa si porta?"
"un vestito elegante,uno sportivo e un costume da mare"
annuii e andai diretta in camera a pensar cosa mettermi .
Costume azzurro? o costume nero? vestito corto? pantaloni corti? scarpe?tacchi? Odio queste situazioni. Sembra che in un attimo tutto mi venga contro e che solo tu devi fare una scelta. Uff...se me l avessero detto prima.. comunque sia scelsi sopratutto abiti sul nero e oro cosi per avere un po d equilibrio. Così ad apparenza potrei sembrare un ragazza viziata e fissata con l assoluta vittoria o con un alta autostima nel fare queste cose. Ma non é così. Io lo faccio per passione e che vinca o no, non importa, a me basta aver partecipato e aver soddisfazioni per me stessa. Molti dicono che son perfetta, che son bellissima, ecc ecc. ma non é vero almeno secondo me, ho molti difetti e ho visto ragazze molto più belle di me. Insomma sono una ragazza normale .
STAI LEGGENDO
•Io non ti lascio •
RomancePuó quest'amore a distanza durare ancora? Riusciró a mantener la promessa ? _Sabri