✨28

615 40 26
                                    

Jimin si avvicinò con una lentezza disarmante e con un sorriso maniacale.
-È giunta la tua ora Jungkookie~-
Disse per poi saltargli addosso iniziandogli ad attaccare il ventre, per poi salire e tagliare la pancia, ancora più su arrivando sul petto, dove incise la scritta "자유", mentre il minore sta urlando da dolore io sorridevo perché sì, finalmente ebbi la mia vendetta.
Jimin fece terminare i suoi urli con una coltellata secca sulla testa, iniziando a ridere e dire frasi come: -Finalmente sono libero- -Non sarò comandato più da nessuno!-
Per poi scappare via di casa, anche se sicuramente dopo un po' la gente l'avrebbe visto e avrebbe chiamato la polizia.
Scesi le scale che portavano alla cantina, vedendo Taehyung ormai morto, sospirai tirando fuori una boccetta contenente un liquido verde, mi avvicinai alla gabbia ormai aperta, aprii la bocca di Tae facendogli bere quel liquido, dopo un paio di minuti iniziò a tossire, girando lo sguardo ovunque per poi fermarsi a guardarmi.
-Alla fine sei arrivato-
Disse sorridendomi alzandosi, senza alcuno sforzo, lo abbracciai iniziandolo a baciare dolcemente.
-Farei di tutto per il mio piccolo-
Dissi baciandolo ancora.

Fine.

Oddio che strana parola da scrivere, ebbene sì, questa storia è finita.
La mia prima storia finita, tra l'altro con un finale che mi studiavo dall'inizio della storia.
Vi ringrazio per aver seguito questa storia, più in là (forse anche domani) pubblicherò un capitolo bonus contenente il passato di Namjoon,così capirete tutto questo odio verso Jungkook.

Niente io vi saluto, grazie ancora ✨💗✨

꒰🍃꒱─𝐕𝐨𝐨𝐝𝐨𝐨 𝐃𝐨𝐥𝐥-𝐉𝐣𝐤 𝐱 𝐏𝐣𝐦 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora