Tutto il capitolo sarà in pov Nam, non avevo voglia di cercare una foto da mettere nel capitolo :)
Stavo camminando per le strade di una Seoul apparentemente tranquilla, ero vestito con dei pantaloncini rossi, una camicetta bianca e delle converse rosse.
Non ero molto alla moda ma a me non era mai fregato un cazzo di apparire al meglio, scrissi a Wonpil -Il mio mio migliore amico- di uscire un po' e di smetterla di allenarsi nel canto, insomma era già bravo di suo, lui a malincuore accettò l'invito.
Dopo un paio di minuti arrivò di corsa, indossava una maglietta nera infilata nei suoi jeans attillati bianchi, e i suoi anfibi neri.
Lui si che era alla moda, si avvicinò a me sorridendo.
-Allora dove vuoi andare?-
Mi chiese, posando una mano sul mio viso accarezzandolo, alzai le spalle non sapendo, volevo solo fare un giro con lui.
Purtroppo quell'uscita non mi portò niente di buono, sentivo una strana sensazione, come se dovesse succede qualcosa di brutto, qualcosa di doloroso che avrei ricordato per tutta la vita, ebbene sì avevo ragione.
Jungkook stava guidando, era ubriaco ma sapeva quello che stava facendo, lo voleva eccome se lo voleva.
-Se non posso averti in altri modi...Allora farò così-
Sussurrò, portando le mani al volante, accelerando.
Wonpil stava attraversando la strada, dato che io mi ero fermato a vedere la vetrina di un negozio e lui voleva raggiungermi, mi girai vedendolo arrivare, ma una macchina-si, quella di Jungkook-lo investì, sgranai gli occhi a quella vista incominciando a correre verso di lui.
-Jeon Jungkook! Che cazzo hai fatto?!-
Gli urlai contro iniziando a piangere,allora lui fece retromarcia andandosene via alla stessa velocità.
Chiamai la polizia, che però non venne, era raccomandata si, purtroppo era così.
1 mese dopo
I due fratelli di Wonpil mi odiavano, ma io non avevo fatto niente, Jin -il più
grande- mi guardava con disgusto, invece Wonshik, con i suoi sguardi mi colpivano l'anima e me la lacerava.
Non ho fatto niente cazzo, non è colpa mia.Ed ecco il perché della mia vendetta.
Spero mi capiate Jin e Won.
Finii di scrivere la lettera e gliela mandai, aspettando magari una risposta al più presto.Bene, e con questo ho finito davvero Voodoo Doll, spero abbiate capito il motivo di cotanto odio verso Jungkook.
Grazie ancora e passate da "Demons" se vi va, oppure da "Chat".
✨LY✨
STAI LEGGENDO
꒰🍃꒱─𝐕𝐨𝐨𝐝𝐨𝐨 𝐃𝐨𝐥𝐥-𝐉𝐣𝐤 𝐱 𝐏𝐣𝐦
FanfictionKookmin ispirata alla canzone Voodoo Doll dei VIXX. Dove Jimin viene intrappolato da Jungkook. @sbvcciare