2

136 9 1
                                    

jimin si ritrova a lavare i piatti a mezzagiorno, affiancato da un jungkook piuttosto imbronciato.

jimin lancia un'occhiata all'amico e un'idea balena nella sua testa.

e se...

"kook, non pensi che taehyung sia molto carino? cioè... con quei capelli metà rosa e metta gialli." jimin comincia, sorridendo sotto i baffi.

jungkook gira la testa verso jimin.

"taehyung è sempre bello." risponde solo il ragazzo moro.

"ah... e posso confidarti una cosa?" jimin continua, asciugando i piatti.

"si, dimmi." jungkook dice.

"mi piace taehyung." jimin mente guardando jungkook strozzarsi dopo aver sentito la frase.

"c-cosa?" chiede jungkook shoccato.

"mi hai sentito." jimin risponde ammiccando.

jungkook si morde il labbro.

"jimin-ssi, io... uhm, beh..." jungkook mormora.

"mh?" jimin lo incoraggia a continuare.

"non può piacerti tae." jungkook dice frettolosamente.

"come? perché?" jimin chiede sapendo già la risposta.

"lui... aish, lui, ecco-" jungkook cerca di formulare la frase giusta.

"jungkook! c'è qualcuno qua per te. muovi il culo." taehyung li ferma entrando nella cucina.

jungkook si pulisce le mani insaponate e segue il ragazzo.

taehyung lo accompagna fino al bancone, sentendo gli occhi di jungkook bruciare sul suo corpo.

"kookie!" jungkook si gira verso la voce acuta.

"jisoo!" il ragazzo esclama vedendo la cugina dopo mesi.

"come sta la mia coppietta preferita?" chiede jisoo prendendo taehyung per le gianciotte tenere.

jungkook arrossisce imbarazzato alla domanda.

"unnie, jungkook non mi tratta bene." taehyung borbotta abbracciando la ragazza.

jisoo guarda jungkook male.

"che ha fatto?" domanda lei.

"non mi compra i cuscinetti a forma di emoji." taehyung si lamenta, imbronciandosi.

"tae! non è una spiegazione valida per essere incazzato con me." jungkook dice allungando la mano verso il braccio del suo ragazzo.

"sì, invece. brutta noce di cocco." tae mormora nascondendosi tra le braccia di jisoo.

"tranquillo taetae, ti compro io quei cuscinetti." la ragazza risponde sorridendo.

"aish." jungkook borbotta notando il comportamento completamente adorabile del ragazzo.

"jungkookie, dammi un milkshake alla fragola. io vado con taehyungie a sedermi su uno dei tavoli." jisoo dice portando tae via con sé.


_____________



yoongi si accascia lentamente sul divano nero di pelle.

"perché guardavi quel ragazzo oggi?" yoongi domanda a hoseok il cui sta ascoltando musica seduto sul tappeto.

hoseok si toglie un auricolare e corruccia le labbra.

"di chi parli?" chiede il rosso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

i'm fine;; yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora