To love you more ~Finchel~
Rachel's pov;
28 agosto 2015
-"Aiuto! Aiutatemi papaaá!"- urlo a pieni polmoni mentre le onde gigantesche del mare mi portano via dalla riva dopo avermi "intrappolata" tra gli scogli -"Eccoti ti ho presa!"-
Avevo bevuto troppa acqua per aggrapparmi alla sua mano e la gamba mi sanguinava a causa dell'enorme taglio che mi sono procurata sbattendo contro lo scoglio.
Ma lui mi riesce a tirarmi fuori da lí anche senza il mio sforzo...ora sono salva, sento la sabbia sotto ai suoi piedi, papà mi prende in braccio facendomi lasciare la presa a quel piccolo eroe che mi aveva appena salvata..ho visto il suo viso di sfuggita e non gli ho neanche detto grazie...-"Aaaaaa"- salto dal letto...-"Dannazione di nuovo quell'incubo"- penso tra me e me -"Eppure sono passati 17 anni da quel piccolo incidente"- ritorno alla normalità e dó uno sguardo alla mia sveglia riempita di stelle dorate.
Sono le 10:00, devo ammettere che mi sono svegliata un tantino in ritardo oggi..-"Oh no mi staranno aspettando in spiaggia...e mi uccideranno pure"-...so che la mia melodrammaticità aumenta di giorno in giorno però è parte di me e non posso controllarla!!
Mi vesto più veloce della luce, saluto i miei papà e sfreccio in spiaggiaDieci minuti dopo...
-"Ragazzi eccomi scusate..ehm per il ritardo.."-dico loro
-"Finalmente! C'è ne hai messo per arrivare Nana da giardino!"- mi dice Santana che a quanto pare è sempre in vena di dare nomi sarcastici a tutti noi, specialmente me, a volte non la sopporto!
-"Avanti Sanny non essere così dura con Rachel...probabilmente gli unicorni l'avranno trattenuta a parlare con loro"-la fa calmare Brittany parlando nella sua strana lingua
-"Dovresti dare più ascolto alla tua ragazza, ed ora per non perdere altro tempo andiamo a surfare!"-
-"Rachel ha ragione ci sono delle onde pazzesche!"- mi affianca Blaine
-"Spero solo che la crema solare non se ne vada via a contatto con l'acqua altrimenti posso dire addio alla mia pelle d'alabastro!"- riflette preoccupato Kurt, stringendo forte la mano di Blaine. Ormai sono più di quattro anni che stanno insieme!
Siamo una grande squadra ci conosciamo dalle scuole medie, e ancora riusciamo a sopportarci!..Ora siamo in vacanza dalla scuola, cosi abbbiamo pensato di fare un po' di surf durante questi giorni di pausa!
Andiamo a prendere le tavole,ci tuffiamo immediatamente in acqua qualcuno di noi come Mercedes o Quinn, fanno fatica a rimanere in piedi ma è divertente vederle in questa situazione, anche Santana approfitta dell'occasione per prenderle in giro
-"Credo tu abbia mangiato troppe crocchette di patate Mercedes! Hahhaha! E tu Quinn dovresti andare in palestra, a quanto pare la gravidanza ti ha fatto male!"-dice spudoratamente alle due ragazze
-"Ehi Lopez non prendere in giro Quinn!"-la difende Puck, da quando la piccola Beth è nata hanno legato molto,probabilmente stanno insieme ma Quinn ha paura di ricadere di nuovo in quel "brutto tunnel".
Smettiamo di litigare, continuiamo a cavalcare le onde maestose dell'oceano Pacifico, sono stupende! L'aria marina ti entra nelle narici in modo tale da sentirti tutt'uno con il mare, il sole accecante che allevia la sensazione di freschezza sulla pelle...è una sensazione pazzesca!!
Sono così concentrata sui miei pensieri, sul mio futuro, su i miei sogni, e non faccio in tempo a schivare un'onda che mi travolge facendomi cadere dalla tavola e sprofondare sott'acqua...
(Da quando a 5 anni e mi è capitato quel l'incidente sono sempre stata più prudente con le onde ma ora dovrei sapermi regolare).....per una decina di secondi non capisco più che succede ma poi mi ritrovo sopra la tavola, sarà stato l'istinto..
Passata più di un'ora e mezza andiamo ad asciugarci sulla spiaggia -"Blaine il tuo amore per i papillon è incondizionato!..Li hai persino sul costume!"- gli dico -"Non posso farci niente!"-
-"Ehi chi ha voglia di un drink?"-
chiede Puck, tutti in coro rispondiamo di si così ci avviamo lasciando teli e borsoni sulla spiaggia, saliamo su una specie di ponte di legno al di sopra della spiaggia, hanno appena aperto un nuovo bar-ristorante.....qui dev'essere bellissimo osservare il tramonto!
Mentre i ragazzi vanno a prenderci qualcosa da bere, io mi avvicino alla fine del ponte, prendo la mia borsetta e tiro fuori l'ultimo copione dell'ultimo spettacolo da imparare.
Eh si sono stata scelta per fare la protagonista nello "Zoo di vetro" non sarà così famoso,ma è pur sempre importante...si lo so sono molto ambiziosa ma il mio vero sogno è quello di interpretare Funny Brice in Funny Girl, se non si è capito io adoro Barbra Streisand conosco tutto il suo repertorio musicale! Specialmente 'Don't rain ok my parade' la so cantare da quando ho 3 anni e ne vado fiera!!
STAI LEGGENDO
To love you more
FanfictionCosa accadrebbe se in un giorno di relax a Lima, Rachel conoscesse una persona che potrebbe cambiare la sua vita?