#1 ERASERMIC

52 12 8
                                    

Ship: EraserMic
Ranking: verde
Genere: fluff
Parole: 375
Tempo: 33 minuti
Mello_is_cool
—————

Il sole spendeva nel mondo esterno. I suoi raggi, quasi accecanti, penetravano dalla finestra e finivano nell'unico punto della stanza in cui non sarebbero dovuti andare... il cuscino di Aizawa. Come se non bastasse tutto quel sole negli occhi, l'eroe professionista dovette subire anche la sua sveglia personale.

"È ORA DI ALZARSI! UN'ALTRA MAGNIFICA GIORNATA STA PER INIZIARE!"

Eccolo, puntuale come al solito: Present Mic, eroe professionista e professore allo UA, nonché sveglia e rompiscatole personale di Aizawa.

L'eroe professionista dalla voce improponibile, si avvicinò al letto di Eraser Head, ma prima che potesse fare qualcosa, quest'ultimo mise una mano sulla bocca dell'altro. Era un ottimo metodo per far stare zitto uno come Mic.

Aizawa era ancora completamente avvolto nel suo sacco a pelo giallo, e l'unica cosa che spuntava fuori da esso era la sua mano. I suoi capelli, di prima mattina, erano un disastro, e per questo si vergognò nel farsi vedere in quelle condizioni dall'altro professore. Tuttavia, erano abitudini; ogni mattina andava a finire così.
Ogni mattina Present Mic andava a svegliare Aizawa, che senza di lui avrebbe ritardato a scuola.
Ogni mattina Eraser Head zittiva Mic con una mano.
Ogni mattina Present Mic si buttava sopra Aizawa.
Ogni mattina si amavano così tanto, che dimenticavano dove fossero e cosa avessero da fare.

Tutti i loro impegni svanivano una volta che entrambi erano nelle braccia dell'altro. Era una sensazione magica, che Aizawa non avrebbe mai pensato di provare in vita sua.

E anche quella mattina, i due professori arrivarono in ritardo nelle loro classi. Arrivarono in ritardo, e con il fiato grosso.

One Shot su richiestaWhere stories live. Discover now