Capitolo 1

760 31 14
                                    

Una ragazza, dopo essere stata ad Osaka per lavoro, si ritrova a essere nuovamente sull'aereo per tornare a casa.

Pov Rossana
Dopo un anno sto finalmente tornando a casa mia, a Tokyo, sarà bello rivedere la mia migliore amica e mia madre.

Scusate, mi presento sono Rossana Kurata, Sana per gli amici. Ho lunghi capelli rossi che tengo sempre legati in due codine, occhi nocciola e fisico... beh, il fisico quello di una normale ragazzina... frequento ancora le elementari e sono un'attrice !! Lavoro fin da piccola perché essere famosa è sempre stato il mio sogno... dopo un anno torno finalmente a casa mia, in Giappone. Mi trovavo ad Osaka per girare delle pubblicità.
Io sono una ragazza abbastanza allegra e spensierata, si può dire che sono molto attiva e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.

Il mio aereo è appena atterrato all'aeroporto ed io e il mio più fidato amico Robbie, nonché manger e guardia del corpo scendiamo dall'aereo e prendiamo un taxi per tornare a casa, una grande piccola villa. Come entro in casa mi fiondò subito addosso a mia madre e la abbraccio forte, mi è mancato davvero tanto il suo calore e il suo affetto. Dovete sapere che io in realtà sono stata adottata, lo saputo all'età di 5 anni, sinceramente non mi interessa poi tanto perché la mamma che ho qui al mio fianco non mi ha mai fatto mancare niente e io la considero come se fosse la mia madre biologica.

Comunque tornando a noi, è ora di cena e intanto che aspettavo ho raccontato a mia madre e alla signora Patricia, ( la mia domestica preferita, l'unica che abbiamo) tutto ciò che mi è successo in loro assenza.

Dopo cena salgo e mi chiudo in camera per parlare al telefono con la mia amica, poi chiudo e mi metto a dormire pensando al fatto che domani vedrò il ragazzo di cui mi ha parlato...

..... ..... ..... .......

Heric povs
Ormai sono mesi che sono in questa scuola, con professori che cercano di farmi imparare qualcosa che non voglio. Per questo in classe mi comporto con arroganza e sono il capo di un gruppetto. Inoltre in classe le ragazze non fanno che parlare di una certa Rossana, adesso infatti sono un po preso dalla curiosità. Io sono Heric Hayama sono biondo con occhi ambrati. Sono un ragazzo timido e testardo, non dovrei dirlo ma so essere anche dolce. Non ho un buon rapporto con mia  sorella e mio padre, mentre mia madre e morta dandomi alla luce.

...... ....... ...... ........ .....

Giorno dopo

Narratore

La ragazza dormiva tranquillamente fino a quando la sveglia non suonò, guardò l'orario e urlò perché vide che erano le 8:30...

Si prepara con una camicetta verde, una gonnellina gialla e i suoi soliti codini, poi scende in salotto e....

Sana: mamma, perché non mi hai svegliata? Sai che odio fare tardi e di conseguenza odio prepararmi in fretta e furia !

Misako: dai calmati, l'importante è che ora tu sia sveglia e poi dormire fa bene, puoi alzarti presti o tardi ma è mio dovere farti fare una buona e sana colazione

Così dopo aver fatto colazione Robbie accompagna la ragazza a scuola

Sana: grazie Robbie a dopo

......... ......... .........

A scuola

Pov Sana
Sono curiosa di vedere questo Heric, il quadrimaestre é ormsi iniziato, chissà se i miei compagni oggi sono più tranquilli.

Apro la porta e vedo di tutto, la mia classe sembra un campo di battaglia. Con tutta la mia tranquillità entro in classe e le mie amiche mi corrono incontro per abbracciarmi.

Margareth: sei in ritardo come al solito!

Alissa: sono contenta di rivederti

Sana: pure io

Mi do un'occhiata intorno fino a quando non incrocio due splendidi occhi... e arrossisco.

Eccolo deve essere lui Heric, è seduto su una mensola con addosso le cuffiette della musica e con i piedi appoggati ad un banco, il mio banco, è lui l'istigatore di questa guerra contro i professori, colui che capeggia i ragazzi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eccolo deve essere lui Heric, è seduto su una mensola con addosso le cuffiette della musica e con i piedi appoggati ad un banco, il mio banco, è lui l'istigatore di questa guerra contro i professori, colui che capeggia i ragazzi.

Devo ammettere che non è male, anzi è proprio carino...

Mi avvicino a lui continuando a guardarlo e cerco di fare conoscenza.

Sana: Buon giorno Heric, io sono Rossana

Lui però non mi risponde e continua a fissarmi

Sana: potresti almeno degnarti di rispondere, come mai hai quell'area di insufficienza?

Lui però abbassa lo sguardo

Sana: senti un po tu... chi ti credi di essere eh? E ridammi subito il mio banco capito !!?? Sennò mi vedrò costretta ad usare le maniere forti  !!! E di ai tuoi amici di smetterla di comportarsi come un branco di selvaggi, questa è una scuola e non una giungla  !!!!

Lui toglie i piedi dal mio banco e io lo porto vicino alla cattedra.

...... ....... ....... .......

Pov Heric
Sono in classe seduto comodamente ad ascoltare la mia musica, quando vedo entrare una ragazzina con i capelli rossi e due splendidi occhi nocciola che come incrociano i miei non riesco a fare a meno di sorridere. Fortuna che non mi ha visto nessuno. Ad un tratto mi si avvicina e comincia a parlami, fino a quando non le restituisco il banco... questa ragazza sarà pure bella ma è piuttosto scocciante. Dopo poco do uno sguardo al mio amico Giorge e lui sembra aver capito, infatti tira fuori dallo zainetto dei palloncini pieni di geso e comincia assieme agli altri a lanciarli addosso alla maestra di matematica.

Gruppo: a noi non interessa la matematica!

..... ........... ......

Giorno dopo

Narratore

Davanti a scuola Robbie diede a Sana un cerca persone, così nel caso in cui lei avrebbe avuto bisogno avrebbe potuto chiamare il suo amico in qualsiasi momento, però senza accorgessene Sana glielo restui dopo averlo provato e corse in classe; dove appena entrò vide i ragazzi con delle pistole ad acqua, caricate però con dell'inchiostro che sparavano alla solita maestra... davanti a lei si mise il maestro di ginnastica..

Maestro: smettetela  ! Avete superato il limite!

Heric: e cosa vuole fare? Ci vuole forse... punire ? Non era mia intenzione ma ho scoperto il vostro piccolo segreto, ma non dovete preoccuparvi

Prima che il ragazzo potesse dire altro, Sana prese di mano ad un suo compagno la pistola e sparò dell'inchiostro blu in faccia ad Heric, il quale si girò verso di lei e la guardò con sguardo interrogativo.

Sana: adesso smettila  !

" Ha carattere, è una tipa interessante " pensò Heric

Angolo Autrice
Che ne pensate ? 
Può andare bene ?
Appena mi sarà possibile metterò qualche Immagine ;)

Ditemi se vi piace oppure no, se devo continuare o smettere

Lasciate commenti e stelline :)

Rossana - Amore Tra I Banchi Di ScuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora