Capitolo 1

907 16 1
                                    

Carly's pov.

Ciao a tutti, sono Carlotta e ho 17 anni. Ho sempre vissuto in Italia, ma ora per il lavoro di mio padre devo trasferirmi a Bradford in Inghilterra. L'idea di trasferirmi da una parte mi piace, da una no. Mi piace perchè ho sempre sognato di andare a vivere in Inghilterra e poi Bradford è la città natale di uno dei miei idoli. Non mi piace perché qui ho la mia vita e mi dispiace lasciare tutte le persone a cui tengo di più.

È arrivato il giorno della partenza, qui in aereoporto c'è buona parte della mia società di nuoto sincronizzato, sono venute a salutarmi. La prima cosa che farò a Bradford sarà iscrivermi ad un corso di nuoto sincronizzato. Compagne e allenatrici mi mancheranno terribilmente, sono la mia seconda famiglia da quando avevo 8 anni.

Eccole tutte davanti a me, ci sono Veronica e Marwa che tengono un mega cartellone con scritto "BUON VIAGGIO SINCRONETTA!♡" Ginevra e Gloria invece ne hanno uno con scritto "CI MANCHERAI CARLY♡". Già e a me mancheranno loro.

Sono da sola davanti a loro che sono tutte raggruppate, iniziano i saluti, contenere le lacrime sarebbe impossibile quindi non ci provo neanche.

Le abbraccio tutte fortissimo, quasi tutte stiamo piangendo e chi non piange ha lo sguardo triste. Torno davanti a loro.

- Mi mancherete tutte, siete la mia seconda famiglia da quando avevo 8 anni- Dico, la voce interrotta dai singhiozzi.

- Il più grande spettacolo dopo il Big Bang- inizio a cantare, le altre mi seguono -Il più grande spettacolo dopo il Big Bang siamo noi, il Bondeno Nuoto- è uno dei cori di quando ero piccola, non li usavamo più da tanto ormai.

Ci stringiamo in un abbraccio di gruppo, poi mi incammino con la promessa di tornare e loro che mi salutano in lontananza.

*A Bradford*

Con l'aereo siamo arrivati a Londra, dove abbiamo preso un taxi per Bradford, ed ora ci troviamo nella nostra nuova casa. Durante tutto il viaggio ho messaggiato con i miei amici italiani, siamo così lontani.

Sono in camera mia quando mi sento chiamare da mia madre, scendo e mi chiede se posso andare a fare la spesa mentre loro sistemano. Accetto, mi metto le Vans a universo e mi incammino verso il supermercato più vicino.

Dentro al super mercato mi scontro per sbaglio contro una ragazza facendole cadere due pacchi di merendine. Mi scuso e mi chino per raccoglierli, quando mi alzo mi presento.

-Mi chiamo Carlotta- dico ancora con lo sguardo basso.

-Io sono Safaa- Safaa? La guardo e capisco.

-Safaa Malik? O.Mio.Dio sei veramente tu?-

-Hahaha sì, in persona-

-Ti va se passiamo un po' di tempo insieme? Mi sono appena trasferita dall'Italia e non conosco nessuno qui-

-Certo, finiamo di far la spesa e dopo aver posato le buste a casa facciamo un giro-

Ognuna si incammina verso casa sua e così scopro di abitare accanto a lei, quindi alla famiglia Malik, quindi anche a Zayn Malik, non ci posso credere, è tutto così surreale, mi sembra un sogno.

-Mamma lascio la spesa e poi vado a fare un giro- urlo appena metto piede in casa

-Ok- mi urla lei in risposta

Detto questo esco di casa e raggiungo Safaa a casa sua.

Mi mostra tutto la città e scopro che è una ragazza molto simpatica, ha la mia stessa età e andremo nella stessa scuola.

Davanti casa ci scambiamo i numeri,poi le confesso - Senti Safaa ci tenevo a precisare che sto con te perché mi stai davvero simpatica e mi piaci come persona, non per tuo fratello-

-Grazie Carly, lo terrò a mente, buona notte-

-Buonanotte-

Così ci incamminiamo ognuna per casa sua.

A casa non ceno avendo mangiato fuori con la mia nuova amica, ne approfitto per messaggiare un po' con l'Italia (?) poi mi addormento pensando a questa giornata.

Eccomi qui con una nuova ff, l'altra non è finita solo che avendo l'ispirazione ho deciso di iniziarne anche un'altra.

Recensite per dirmi che ne pensate, scusate gli errori,

Carly♡

Bradford ||Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora