Capitolo 5

207 14 4
                                    

12 settembre 2014

Stavo per inviare un messaggio lunghissimo ma alla fine mi limitai ad un "Ehi come va? Tu e i ragazzi venite per il compleanno di Niall e Safaa?"

Lo chiesi anche ad Harry per sicurezza. Feci i compiti per mezz'oretta, poi decisi di controllare se mi avevano risposto. Notai due messaggi, uno da Zayn e uno appunto dal riccio.

Conversazione con Vita♥♥♥

"Penso di sì"

Conversazione con MiglioreAmico♥♥♥

"È quasi sicuro...non vedo l'ora di riabbracciarti baby♥ miss u♥"

13 settembre 2014

00.00

Presi il cellulare e scrissi a Niall

"Ehy principessa irlandese, oggi sono 21 eh? Come cresci in fretta, mi sembra ieri che facevi il provino per X-Factor...il Justin Bieber irlandese, sei diventato il mio uomo♥ 'Cause nobody saves me baby, the way you do! Ti amo tanto tanto♥ Auguri amore mio, passa il miglior compleanno di sempre☆ "I'm half a heart without you" "And you eyes irresistible" "maybe you love yourself like I 'YOU SAY' love you" "You and I ooooh You and I" "You know I be your life, your voice, your reason to be my love, my heart is reading for this moment" ok la smetto♥ "L'errore più grande che un adolescente possa fare è quello di innamorarsi di un cantante, ma è l'amore più vero che esista" "Niente erba, nessuna cartina, il tuo sorriso sballa più della cocaina" "Giuro che lotterei contro il mondo con una mano, se solo tu mi tenessi l'altra" "Mi sono innamorata di lui come la luna si innamorò del sole, consapevole che non si sarebbero mai visti" "La prima volta che lo vidi ero tipo: Oh cazzo, guarda Dio cosa ha fatto" ♥ Love you, need you, miss u♥ Auguri Tesoro♥"

Dopo corsi dai miei vicini e sotto casa iniziai a cantare una canzone improvvisata per la mia migliore amica, faceva così:

"You're my best friend, my best friend. You're my best friend, oh yeah! I love you so so so so so so so so so so much!  Today, is the day. Today, is the day. Today, is the day. Todayyyyyy is your birthdayyyyyyyy! Happy happy birthday, happy happy birthday, happy birthday my love! And now you're 17 love! HAPPY BIRTHDAY SAFAA!"

Era una canzone idiota e scema, ma era quella l'intenzione. Dopo averla ascoltata tutta Safaa iniziò a ridere come una matta, poi venne ad abbracciarmi e mi ringraziò. Di conseguenza mi invitò a dormire a casa sua.

Controllai se Niall mi aveva risposto e, effettivamente, l'aveva fatto.

Conversazione con Zio Nello♥♥♥

"Grazie Charlie! Ti amo anche io, e ovviamente mi amo anche io! Sei fantastica, grazie di tutto! 'I'm in love with you and all your little things♥'

Le frasi sono stupende♥ I love you too, I need you too, I miss you too♥ Cosa sei amore♡ Sei la MIA piccola!♥ With much love xx♥"

So che sembravamo fidanzati, ma era come se lo fossimo, amore tra fan e idolo insomma.

10.30

Mi svegliai al suono del campanello, immaginai che fosse mio fratello che chiedeva di Wali ma appena aprii la porta qualcuno mi si fiondò tra le braccia, quel 'qualcuno' era Harry.

Ricambiai l'abbraccio per poi salutare Niall e fargli gli auguri. Abbracciai forte forte anche Liam e Louis che non vedevo da parecchio. Arrivata a Zayn lo strinsi forte a me per sussurrargli -Dobbiamo parlare...SUBITO-

Con la scusa di dovergli ridare una felpa dimenticata a casa mia uscimmo e iniziai a parlare

-Ehm, ecco vedi ti volevo chiedere scusa se ho reagito male, ho sofferto ogni singolo giorno senza di te, mio fratello mi ha dato della stupida egoista ed evidentemente aveva ragione. Sì, insomma io...io ti amo ancora Zayn-

-Non ti devi scusare ma devi sapere una cosa...io Perrie l'avevo lasciata dopo averti vista via skype, solo che avevamo preferito nascondere a tutti questa cosa per non creare casini. La chiamata da Amore♥♥♥ la stavo facendo io, avevo volontariamente lasciato il mio cellulare in camera tua dopo aver cambiato il nome di Safaa in quello che hai letto, era tutto uno scherzo per vedere se ci cascavi, ma sono stato un idiota e ti ho persa. Non volevo farti incazzare, comunque ero l'unico a sapere di questo scherzo! Scusa davvero-

-No ma stai scherzando??? Che scema che sonoooo! Madonna sono un'idiota! Hahahaha bello scherzo-

All'improvviso ci baciammo, poi tornammo a casa sua mano nella mano pronti ad annunciare il nostro fidanzamento!

Una volta comunicato ai ragazzi vidi una strana espressione sul volto di Niall, così lo presi per un braccio e lo portai al piano superiore, avevo bisogno di spiegazioni!

-Nello che succede? Perchè quella faccia?-

-Niente-

-Dai Niall, so tutto di te, cos'hai?-

-Niente, sto bene-

-Se hai qualcosa da dirmi dimmela ora! Ci tengo tantissimo a te, non voglio che tra noi ci siano dei segreti!-

-Sì scusa, ci sarebbe una cosa che dovrei dirti, ma preferirei spiegartela così-

Mi baciò.

NIALL'S POV.

La baciai, poi scappò piangendo.

ZAYN'S POV.

Vidi Carlotta correre via piangendo, così le corsi dietro, ma non riuscii a fermarla, mi cadde il mondo addosso. Iniziai a piangere e ad urlare, "È finita" pensai.

*SPAZIO AUTRICE*

Con due giorni di ritardo (dal compleanno di Niall) ecco il capitolo!

Alla fine ho deciso di non cancellare la storia! Scusate se ci metto tanto a prendere una decisione!

Come é andata a scuola? Noi non abbiamo fatto praticamente niente ma già il primo giorno abbiamo i compitiiiii!

Spero che il capitolo vi piaccia, appena riesco aggiorno!

Carly☆

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 15, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bradford ||Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora