Capitolo 4

201 11 1
                                    

Carly's pov.

Zayn sarebbe partito di notte quindi avevamo ancora un giorno insieme.

Era venuto da me la mattina presto per approfittare dell'ultima giornata, erano le 10.00 quando tornò un attimo a casa sua, dimenticandosi il cellulare in camera mia.

Stavo messaggiando con una mia amica italiana quando il telefono del mio ragazzo squillò.

Lo afferrai per vedere chi fosse e lessi:

"Chiamata da Amore mio♥♥♥"

Il fatto era che io non lo stavo chiamando...decisi di attaccare. Poi, improvvisamente, mi ricordai: PERRIE!!!

Stava ancora insieme a Zayn, ma lui era fidanzato anche con me...perfetto, avevo trovato la felicità per perderla dopo una settimana.

In fondo avrei dovuto aspettarmelo, fidanzata con il mio idolo, troppo surreale.

Mentre stavo ancora pensando a quella chiamata a cui non avevo risposto Zayn entrò nella mia stanza cercando di baciarmi, come poteva?

Mi scansai e andai in cucina senza rivolgergli la parola.

Mi seguì confuso, quando capì che lo stavo ignorando iniziò a tempestarmi di domande.

-Perché fai così?-

-Amore cosa ti ho fatto?-

-Cosa ti sta succedendo?-

-Se sei triste perché parto stai tranquilla e godiamoci il tempo insieme-

-O forse non mi ami più?-

-È successo qualcosa?-

-Ho sbagliato con te?-

-Oppure- si fermò un attimo -C'è un altro?-

-Chiedilo a te stesso- mi decisi a rispondergli, cioè chiedeva a me se c'era un altro mentre lui aveva due fidanzate?

Continuai ad ignorarlo per una mezz'ora finché mi feci forza e gli parlai.

-Cazzo chiedi a me se c'è un altro quando tu hai due fidanzate? Ovvio io non ti merito, ma perché farmi soffrire? Sono caduta nella tua trappola dimenticandomi di tutto il resto, sei partito con i complimenti dal primo momento e io, senza pensarci, c'ho creduto. E ora, ovviamente, quella che sta male sono io! Prendi le tue cose ed esci da questa casa! Non voglio più vederti, MAI PIÙ! Tornatene dalla tua Perrie e lasciami vivere la mia vita senza intrometterti!- Detto questo corsi a prendere le poche cose che aveva da me e dopo avergliele buttate in giardino spinsi fuori anche lui.

Dirgli quelle parole mi dispiaceva, ma quello che aveva fatto era imperdonabile.

Dato che mi aveva fatto conoscere gli altri 1D presi il mio IPhone e iniziai a messaggiare con Harry.

Conversazione con Harry☆

-Ehi Hazza♥-

-Ciao bella♥-

-Come va?♥-

-Bene anche se non vedo l'ora di rivedere la mia famiglia...a te invece?♥-

-Non tanto bene, comunque ti capisco, non sai quanto mi manca l'Italia♥-

-Come mai non tanto bene?♥-

-Ho lasciato Zayn, mi ero dimenticata di Perrie :'(♥-

-Oh che stronzo! Stava davvero con tutte e due? Non ti meriti questo piccola, sei una bellissima persona e mi manchi♥-

Bradford ||Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora