Sesso(lettore\lettrice): Femmina
Titolo: le parole più belle
Ship: GirlxGirl
Richiesta da: me stessa..
E bene si io adoro Mito è un personaggio che ho davvero a cuore e ci tengo particolarmente a lei, quindi ho deciso di concedermi questa x reader, mi dispiace per tutte le richieste che ho saltato facendo questo. Non odiatemi presto uscirà quella su Shinya lo prometto, voi intanto continuate a fare richieste. :D
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Eri in camera della tua migliore amica Mito Jujo, eravate cresciute insieme e lei era la prima persona che ti avesse mai donato affetto in tutta la tua vita. I tuoi genitori erano degli stronzi che si davano all'alcol fino al momento in cui tuo padre in uno dei suoi scatti d'ira ,aiutato da tutto l'alcol bevuto quella sera ,ha picchiato tua madre fino ad ucciderla, e fu così che tu vedendo quella scena hai preso la pistola che avevate in casa e gli hai sparato, senza alcuno sentimento di rimorso.
Non ti sei mai sentita in colpa per quello che avevi fatto, lui era un mostro e si meritava solo di morire. Ma poi quella sera, avendo sentito tutto il casino provocato da spari e urla varie, Mito che era la tua vicina di casa si incollò letteralmente al citofono fino a che non gli sei andata ad aprire e riuscendo a vedere solo una piccola parte della scena capi, lei aveva capito perche sapeva della tua situazione e non ci aveva messo molto a intuire cosa fosse successo.
I suoi genitori ti hanno adottata e voi siete cresciute insieme, per voi era un sogno, due migliori amiche che si ritrovano ad essere sorelle e crescere l'una vicino all'altra come quest'ultime. Il virus ovviamente uccise i genitori della rossa e voi vi siete arruolate nella compagnia demoniaca della luna con Guren, Norito, Sayuri e Shigure. La cosa più importante per te però era che Mito fosse al tuo fianco, avevi perso già tutta la tua famiglia non volevi che qualcuno si permettesse neanche di sfiorare la tua dolce amica.
Ma ora torniamo a noi..
Eravate nella sua camera a parlare della sua cotta per Guren. E bene si questa ragazza ha completamente perso la testa per il corvino dagli occhi magenta, non si poteva certo negare che lui non fosse un uomo di grande bellezza ma non era decisamente il tuo tipo.
Lei, al contrario, ne parlava ininterrottamente tutto il giorno e tu morivi dal ridere quando Mito arrossiva a ogni commento fatto da Norito o da Guren stesso.(T/n): secondo me dovresti dichiararti.
Mito: Ma scherzi e se più mi rifiuta? No no no! Non esiste.
(T/n): Ma dai ce ne sono molti altri di ragazzi in giro. Se lui ti dovesse rifiutare ti aiuterò io a trovare il tuo vero amore!
Hai detto con tono scherzoso alla rossa che era letteralmente in preda all'imbarazzo data la conversazione.
Mito ti ha rivolto un sorriso gentile e quasi sollevato, cosa molto rara da parte della ragazza.(T/n): E poi.. L'hai stretta in un abbraccio se quel'idiota di Guren ti dovesse respingere,non sa cosa si perde. Sei la più forte che conosco sai?
Il tuo tono divertito era accompagnato da un suo sguardo che non vedevi da tanto, lo stesso che ha una persona quando sorride veramente perche è davvero felice.
Mito: Conosci davvero poca gente allora
Ti ha risposto ridendo per poi abbracciarti
(T/n): Ti voglio bene Mito.
Mito: Anche io, molto, (T/n).
Erano le parole che aspettavi da tempo, un po' per la sua testardaggine e un po' per il suo carattere da brava tsundere , la rossa non ti aveva mai detto un "ti voglio bene" sin da quando eravate due bambine ma tu sapevi che lei te ne voleva, il suo detto era che una cosa non si dimostra a parole ma con le azioni che si fanno per l'altro.. Ma era davvero bello sentirselo dire dalla persona più importante per te.
(T/n): E poi fino a che non troverai un ragazzo ti farò io da "ragazza" e mi prenderò io cura della mia piccola tsundere innamorata
Mito: Come hai sempre fatto?
Vi siete messe a ridere e avete passato la serata a ricordare dei momenti che avevate vissuto da piccole.
STAI LEGGENDO
Owari no seraph x reader
Fanfiction† RICHIESTE APERTE † • Lemon: Si • Girl×Girl: Si • Boy×Boy: si Si può richiedere lo stesso personaggio per più di una volta ↑↑ °•Farò tutti i personaggi dal primo all'ultimo•°