Nota importante per le x reader
(T/n) = tuo nome
(C/o)= colore occhi
(C/c)= colore capelli
(T/c)= tuo cognome
(T/a)= tua altezza
Sesso(lettore\lettrice): FemminaTitolo: Promise~
Ship: Etero
Richiesta da: unaotakuasociale
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Era notte, le tende cremisi rendevano la luce della luna più attenuata.
Visto che adesso eri un vampiro hai iniziato a svegliarti di notte invece che di mattina come a tuo solito , anche se questa cosa ti dava al quanto fastidio. Qualcosa attirò la tua attenzione, ti trovavi in un letto di seta nera e una massa di capelli biondi risaltava sul tessuto scuro.
I suoi occhi color blu come il mare si aprirono lentamente e il vampiro iniziò ad avvicinare il suo viso al tuo fino a che le vostre labbra non fossero a pochi centimetri le une dalle altre.
Un lungo sbadiglio sfuggì dalla bocca del biondo mentre si sedeva mezzo nudo sul bordo del vostro letto. Si stava stiracchiando e i suoi occhi azzurri mezzi socchiusi per il sonno ti fissavano, catturando la tua graziosa figura per poi abbracciarti da dietro mentre ti trovavi ancora stesa sul letto.
"É tempo di svegliarsi (T/n)-chan". Ha sussurrato nelle tue orecchie.
Sei rimasta in silenzio, sorridendo nel momento in cui il biondo ti ha baciato la fronte dolcemente per poi andare a prepararsi.
Ti sei alzata lentamente e contro voglia, non sei una persona notturna ma essendo ormai un vampiro ibrido come Mika eri costretto ad alzarti di notte.Scansando il lenzuolo di seta nera che prima si trovava sulle tue gambe sei ti sei alzata dal letto e sei andato in bagno per unirti a Mika nel prepararti.
"buongiorno, Mika." Hai salutato, sfregandoti con una mano l'occhio sinistro.
"Mmph." il biondo si stava lavando i denti e quindi potè solo emettere questo piccolo verso che a te fece sorridere e a lui provoco lo sporcare del suo pigiama in quando il dentifricio era colato tutto su di esso.
Hai preso lo spazzolino per poi lavati i denti e il viso.
"Veloce cambiati o faremo tardi" Ha detto, porgendoti la tua uniforme.××
"Ohayoo Mika-kun ! Siete in ritardo" Disse Ferid con il suo tipico sorrisetto stampato sul volto.
Mika ignorò il vampiro, tenendoti per mano, per poterti portare lontano da quel essere che lui definiva " un viscido bastardo" .
Tuttavia, Ferid non si arrese a parlare con tuo bel Mika e continuò a seguirvi nella grande sala."Mika-kun"
"Mika-kun,che hai?
"Mika-kun non essere così scontroso!"
'Mika-kun questo, Mika-kun quello!! Devi lasciare in pace il mio vampiro.' Hai pensato, guardando Lord Ferid con sguardo disgustato.
Avete aumentato il passo cercando di sfuggire alle grinfie del nobile e uscendo dalla sala del trono per andare verso il mondo buio e sporco dei vampiri. Tutto ciò che si poteva sentire era l'odore del sangue e il rumore che emettevano i vini appartenenti al bestiame mentre piangevano. Improvvisamente Mika strinse forte la tua mano.
"(T/n) posso chiederti una cosa?"
"Certo dimmi pure"
"Sposami" Ha proposto, guardandoti intensamente negli occhi.
Sei arrossita violentemente mentre cercavi di mettere la mano sulle guance per coprire il tuo viso.
Mika sapeva che saresti arrossita, anche se sei un vampiro, ma la proposta ti fece così agitare che riuscí a far arrossire anche un vampiro. Mika rimase in silenzio, in attesa della tua risposta.
"M-ma.. Mika..non possiamo!" Ora ti sentivi accaldata, la temperatura era improvvisamente salita? Probabilmente lo era solo per te
"Abbandoniamo tutto e scappiamo via insieme" Ha detto tenendoti per entrambi i lati delle spalle.
"Ma perché?"
"Perche io odio vivere qui. Voglio stare in un'altra citta solo io e te." cercò di mantenere un tono basso, così da non catturare l'attenzione delle guardie di pattuglia.
"Mika ma.." Lui ti interruppe dicendoti:
"Ti amo (T/n)"
Rispose avvicinandosi a te e mettendo le sue mani attorno ai tuoi fianchi."Ti amo anch'io Mika"
Improvvisamente, i suoi denti sfiorarono il tuo collo, mentre la sua lingua usciva, leccando il tuo pallido collo. Lo hai leggermente allontanato, mentre alzava la testa, fissandoti.
"Non lo facciamo qui in pubblico!" Hai detto, una leggera spolverata rosa su entrambe le tue guance.
"Qualsiasi risposta mi dar.."
Lo interruppi subito dicendo.."Ci sposeremo dopo questa guerra."
Mika ti guardò felice della tua risposta
e tu hai ricambiato il duo sguardo fissando i suoi occhi blu con i tuoi (C / o) e con un lieve sorriso sulle labbra. Lui fece un cenno col capo, mentre allungava il dito mignolo di fronte a te. Hai unito il tuo dito con il suo, eri cosciente che quella fosse una...una promessa."É una promessa?!" ha detto il biondo.
"Si. É una promessa." Hai detto felicemente per poi baciarlo in modo passionale senza badare a gli altri vampiri che si trovavano attorno a voi contraddicendo così la frase che gli avevi detto poco prima.
"Non avevi detto che non dovevamo farlo qui in pubblico?" Ha detto sorridendo
"Hai ragione, ma è stato più forte di me" gli hai sorriso per poi prenderlo per mano.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
Owari no seraph x reader
Fanfic† RICHIESTE APERTE † • Lemon: Si • Girl×Girl: Si • Boy×Boy: si Si può richiedere lo stesso personaggio per più di una volta ↑↑ °•Farò tutti i personaggi dal primo all'ultimo•°