Capitolo 1

14.8K 483 282
                                    

Katsuki pov
Ero stesso sul letto a guardare un punto indefinito delle stanza, stavo pensando a quel dannato nerd di merda, non era cambiato è sempre un impacciato che arrossisce e balbetta, Dio quanto mi piace, lo so cosa state pensavo come fa il potentissimo Bakugou Katsuki avere una cotta per quel nerd, non lo so neanch'io, però mi piace, ma per orgoglio non glielo dirò però ho in mente un piano.

~il giorno seguente~
Mi alzo per fare colazione mi preparo per andare a scuola, entro in classe e lo vedo parlare con faccia tonda e il bastardo a metà mi da fastidio che parli con lui continuo a guardarli male.

Izuku pov
Stavo parlando con Todoroki e Ochaco tranquillamente, mi sento osservato mi guardò in torno e noto che l'unico a guardarmi male e Kacchan, perché mi guarda così gli avrò fatto qualcosa ?
A interrompere i miei pensieri e proprio lui che si avvicina al mio banco
Katsuki: Deku, devo farti una proposta
Mi sembra calmo, strano
Deku: dimmi Kacchan
Katsuki: non qui in privato
Dice guardando i miei amici
Deku: okay
Mi alzo e lo seguo, siamo arrivati ai bagni non c'è nessuno,beh chi vuoi che ci sia tra 5 minuti iniziano le lezioni.
Deku: Kacchan, quale la tua proposta ?
Chiedo guardando in basso
Katsuki : tu sai che tra due giorni faremo un test di matematica giusto
Izuku: si, lo so è allora?
Katsuki: scommettiamo, se prendo un voto più alto del tuo farai tutto quello che voglio per una settimana.
Dice leccandosi le labbra
Izuku: E se prendo io il voto più alto ?
Gli chiedo continuando a guardare in basso, lui mi prende il viso e mi con stringe a guardare i suoi occhi rubini
Katsuki: mi farai fare a me tutto quello che vuoi.
Dice con un ghigno
Izuku : O-okay a-accetto
Katsuki : perfetto, adesso andiamo se no facciamo tardi.
Io annuisco

Katsuki pov
Ero contentissimo finalmente sarebbe diventato mio, devo studiare molto anche se in matematica io sono più bravo è meglio ripassare lo stesso.

Izuku pov
Che intendeva quando diceva " farai tutto quello che voglio " Perché o accettato?
E se vinco io ? Cosa succede ? Cosa mi farà se perdo ?
Troppe domande nessuna risposta.
Suona la campanella che interrompe le mie domande, iniziata la lezione di matematica devo stare attento altrimenti potrebbe finire male.

Angolo me:
Ciao ragazzi,
questa è la nuova storia
che avevo in mente spero vi piaccia

La scommessa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora