Trip

832 14 25
                                    

Louis

Mi alzai dal letto come ogni mattina ma non avevo molta voglia di andare a scuola. Chiamai zayn e mi disse che doveva assolutamente andare a scuola perché i suoi voti erano peggiorati terribilmente negli ultimi tempi.Come non detto. Lui non salta mai la scuola, è troppo insicuro per farlo. Prefesisce prendere un 4 che marinare la scuola. Un po' lo capisco i suoi sono molto severi e se non riga dritto lo picchiano, quei bastardi. Mi sento legato a lui come se fosse il mio fratellino minore. Vuole fare il duro, si veste da figo, è pieno di tatuaggi ma dentro non farebbe male ad una mosca. Mi sento in dovere di proteggerlo. Chiamai Liam "ehi bello, sei sveglio?"

"Adesso si. Idiota cosa vuoi?"

"Giorno principessa. Passiamo la giornata insieme?"

"Che diavolo stai blaterando, stamattina voglio dormire"

"No no no, guarda che vengo la a tirarti giù dal letto. Oggi mariniamo la scuola"

"Certo Louis, lo immaginavo. Tu salti la scuola un giorno si è uno no, ormai ti conosco"

"Bene quindi la tua risposta?"

"Non se ne parla, esco con Sophia"

"Ancora ti vedi con quella? Oddio payne ma devo insegnarti tutto? Non si esce mai con qualcuno per più di un mese, o ti rovini la vita"

"Sta zitto una buona volta. Con lei sto bene"

"Pronto? Che fine a fatto il Liam che conoscevo? Ti sei fuso amico, ti avevo detto di non uscirci per più di un mese"

"Smettila, non fare il bambino so che fai così perché non ho più tempo per te"

"Taci." Ci ha preso in pieno. Ma so come convincerlo a venire con me e dare buca a quella 'Sophia'.
"Payno, ti ho detto che Niall mi ha dato roba buona? Mi ha rifornito proprio ieri. Ho della roba che ti fa vedere gli unicorni ballare il tango sulle nuvole"

"Ti odio tomlinson, sappilo.bTra un'ora al Capanno"

Il Capanno è un posticino isolato e lontano dalla scuola e dal paese. Ormai è il punto di ritrovo del mio gruppo formato ma me, Liam, Niall e Zayn. Zayn viene raramente al Capanno perché non si droga e non gli va di farci da balia quando noi andiamo fuori di testa.

"Lo sapevo. A dopo principessa"lui riattaccó.

Arrivai al Capanno all'ora prefissata e ancora non c'era nessuno. Se Liam mi avesse dato dato buca mi sarei fumato tutto io e peggio per lui. Poi lo vidi svoltare l'angolo. Peccato, l'idea di fumarmi tutto io mi piaceva."Liam sei un fottuto fortunato"

"Perché?"

"Stavo iniziando a sdrummare tutto per me"

"Che stupido. Dai passa un po"

Ci smistammo l'erba e rollammo.

"Pronto per uno dei trip più schizzati dell'ultimo mese?" dissi emozionato.

"Certo Louis, ma non eccitarti"

Iniziammo a fumare. Inspirai a fondo fino a sentire i polmoni urlare dal bruciore. Iniziai a vedere cose strane mi sentivo la testa pesante ma il cuore più leggero. Una sensazione piacevole a cui ero abituato ma stavolta era più pesa. Guardai Liam per vedere se provasse la stessa cosa e constatai di si vedendo un sorrisetto sbucargli sulle labbra.

DARKNESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora