Eravamo pronte .
Eravamo pronte a scendere in vasca e dedicare una nostra esibizione agli One direction .
Eravamo pronte a eseguire gesti leggadri dentro l'acqua fredda , sopra le note di "Story of my life".
Camminammo fino al bordo vasca con una maglietta con la scritta "I love 1D" ce la togliemmo e ci tuffammo in acqua piene di carica e adrenalina.
Iniziammo a ballare e a compiere passi delicati .
Arrivammo all ultime note dove le ragazze mi alzarono in aria in modo da fare una spaccata da far sognare , dopo di questo eravamo pronte a finire il nostro balletto accompagnati dalle magnifiche voci dei ragazzi , i miei idoli .
........................................
The story of my life I take her home.
I drive all night to keep her warm and time.
Is frozen.
The story of my life I give her hope.
(I give her hope )
I spend her love until she's broke inside.
(until she's broke inside)
The story of my life.
(The story of, the story of)
The story of my life
The story of my life
(The story of , the story of)
The story of my life.
Finita l'esibizione sentimmo applausi , urla , ci sentivamo fiere di noi stesse .
* Tornando a casa *
Mio papà mi porto nel mio appartamento , solo per farmi i complimenti per l'esibizione di syncro anche se non ce ne era bisogno .
Senti la dolce melodia della canzone "Happily" , qualcuno mi stava chiamando .
<chiamata da Amore<3>
Schicciai il tasto verde e misi il cellulare vicino all'orecchio.
-Tesoroo , sei stata bravissima , grazie per la vostra esibizione , dedicata a noi , hai reso il 1D day migliore , grazie ancora -
-Amoreee non devi ringraziarmi ve lo meritavate-
-Mi manchi -
-Anche tu-
-Tra due giorni e il tuo compleanno e quindi ci vediamo-
-lo so e non vedo l'ora -
drinnnnnnnnn
Il campanello vado ad aprire.
- Kim ho sentito il campanello -
- Lo vado ad aprire ci sentiamo dopo -
Andai ad aprire e mi ritrovai davanti a me lui , l'unico , la mia ragione di vita.
Liam: E perchè non sentirci adesso??
Io: Liammmmm , amoreeeee
LIAM'S POV
Era li davanti a bella come sempre , con i suoi capelli rosso ramato , cosi luminosi e quei suoi occhi verde-smeraldo.
Aveva una faccia sbalordita magari non se lo aspettava .
Io: Non ci fai entrare??
Kim : Entrate !!
KIMBERLY'S POV
Quando li vidi ero al settimo cielo , c'erano tutti anche il mio fratellone .
Li abbraccia tutti .
Niall: Kim mi fai un panino sai ho fame !!
Io : Il solito mangione !! Prosciutto o mortadella??
Niall: Scegli tu
Restammo tutta la serata a parlare del piu e del meno .
Io ero seduta sopra le gambe di Liam ,mi era mancato tantissimo .
Era ora di dormire , ovviamente i ragazzi sarebbero rimasti qua per la notte quindi li divisi in diverse stanze .
Zayn e Louis nella camera degli ospiti , Niall e Harry nel divano-letto , e Liam con me .
Ci dirigemmo tutti a dormire .
Arrivati in camera io e Liam ci infilammo nelle coperte calde .
Eravamo uno di fronte a l'altro .
Liam: Amore ti sono mancato?
Io: Da matti !!
Lui mi rivolse un sorriso sincero , gli diedi un bacio e mi addormentai tra le sue braccia.
Primo capitolo gente un po corto ma ci saranno delle sorprese piu avanti.
Scusate per gli eventuali errori.
Votate e commentate.
Veronica