Capitolo 2

32 4 0
                                    

Ero ancora tra le braccia di Liam quando il cellulare iniziò a scuillare.

<Chiamata da Maria:)>

-Chissa perchè la mia vicina di casa mi chiama a quest'ora-  pensai .

Schiacciai il pulsante verde e portai il cellulare all'orecchio.

- Kim vieni subito all'ospedale!!-

- Maria cosa è successo ?!-

- I tuoi genitori hanno fatto un incidente !! Ti spiego meglio all'ospedale ma vieni subito!! -

Iniziai a piangere a dirotto andai subito a svegliare i ragazzi nelle varie stanze.

Niall e Harry : Cosa ce Kim sono solo le 8 di mattina!

Io: Niall alza quelle chiappe da quel letto , vestiti e andiamo all'ospedale i nostri genitori hanno fatto un incidente!!

Il viso di Niall divento cupo , vidi un sacco di rabbia nei suoi occhi una rabbia mai vista da parte sua, stava per piangere lo conoscevo troppo bene.

Mi diressi in camera mia per infinfilarmi una maglietta a caso e dei jeans senza far caso all'abbinamento , indossai le mie vans e scesi le scale con i ragazzi dietro di me .

Uscimmo di casa , chiusi la porta di casa a chiave e ci infilammo tutti in auto con Niall alla guida , sperando che a causa della rabbia non sarebbe andato troppo veloce.

In macchina nessuno diceva una parola .

---------------------------------

Arrivati in ospedale andammo verso la prima infermiera passante .

Ci dirigemmo verso la stanza che l'infermiera ci aveva indicato .

Vidi da lontano Maria e le corsi incontro.

Ero col fiatone e per poco non cadevo per terra .

Io: Maria !! Cosa é successo?!!!

Maria: Io ero in giardino ad innafiare le piante . Li ho visti uscire di casa , mi hanno salutato e sono saliti in macchina , ad un tratto ho sentito un botto . Mi sono girata e ho visto la macchina schiantata su un albero e ho chiamato subito l'ambulanza.

Non riuscì a dire una parola e iniziai a piangere .

Mi girai e abbracciai mio fratello e vidi tutti i ragazzi piangere , anche loro conoscevano bene i miei genitori .

Un dottore si avvicinò a noi.

Dottore: Siete i parenti dei signori Smith??

Io : Si , ha delle notizie??

Dottore: Mi dispiace dirvi che la signora non ce la fatta ma il signore è in coma e ha possibilita di riprendersi.

Strinsi Niall il piu possibile a me era l'unico con cui adesso vokevo stare perchè sapeva cosa stavo provando .

Chiesi al dottore se potevo vedere mio papà e lui mi fece cenno di si e entrai.

Vidi mio papà in quel lettino bianco legato a macchinari di tutti i tipi.

Gli accarezzai la guancia e ripensai a tutti i momenti belli vissuti insieme con lui e la mamma .

Domani ci sarebbe stato il funerale , proprio lo stesso giorno del mio compleanno.

--------------------------------

Ieri era stato difficile lasciare l'ospedale sapendo di dover lasciare li mio padre .

Liam mi chiedeva incontinuamente cosa volevo fare dopo il funerale per festeggiare il mio compleanno , il compleanno piu brutto di sempre.

Io volevo solo stare da sola in camera mia e affogare nelle lacrime.

Ci preparammo per andare al funerale .

Scese le scale andammo tutti in macchina diretti in chiesa.

Arrivati li c'era un aria triste , c'era silenzio e imbarazzo .

Finita la messa tutti mi fecero le condoglianze .

Al funerale avevano assistito anche le mie migliori amiche Ginevra, Francesca e Carlotta .

I ragazzi tornarono a casa con la mia macchina mentre io andai con le mie amiche.

Arrivati a casa ci sedemmo alcuni sul divano e altri su delle sedie , io ero vicino a Liam a cui ero abbracciata e Niall che guardava insistente Carlotta.

Mi sa che tra questi due nascerà qualcosa.

Restammo li fino a sera a parlare del piu e del meno .

Spero che il  capitolo vi piaccia .

Scusate per gli eventuali errori.

Leggete la fanfiction "Incontri magicamente casuali"

Veronica

I just came to tell you I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora