Louis: Be....... è così perchè non ti sente vicina.....
Io: In che senso?
Louis: Non gli dimostri affetto, amore sembrate solamente due conoscenti , lui ci sta male.
Io: Ma come è possibile io lo amo!
Louis: Glie lo hai mai detto?
Io: Be... bo, non me lo ricordo...
Louis: Kimberly Smith , tu non me la racconti giusta.
Io: Ok, ok ... no mai...
Louis: Pensaci..
Louis mi diede un bacio sulla guancia , lo abbracciai e gli sussurrai un "Grazie" e ci incamminammo verso la mia macchina.
Il tragitto fu molto silenzioso , c'era molto imbarazzo , era una situazione che non c'era mai stata , di solito in macchina io e Louis accendavamo la musica ad alto volume e cantavamo a squarciagola.
Mi mancano quei momenti.
Arrivati a casa decisi di andare da Liam e dirgli la mia decizione.
Chiesi a Zayn dove era Liam , lui disse che era in cortile e mi diressi li.
Io: Liam..
Liam:Kim...
Io: Senti Liam ti devo dire una cosa..
Liam : Dimmi...
Io:Liam ti prego non ti arrabbiare , non so neanche io quel che voglio , ma credo che prenderci una pausa sarebbe la decisione migliore , devo riflettere sui miei sentimenti.. scusami..
Aveva una faccia arrabbiata, delusa, triste , non riuscivo neanche capire cosa provava la sua espressione era un miscuglio di emozioni.
Si girò e usci fuori dal cancello e io invano continuavo a ripetere il suo nome ma lui continuava a fare l'indifferente, mi sentivo un mostro , mi sentivo in colpa.
Chiamai la mia amica Carlotta , lei mi avrebbe sicuramente capita.
-Carly sono Kim-
-Ah ciao Kim-
-Carly vorrei vederti oggi , magari anche con le altre..-
- Allora perche non vieni a dormire da me così ti sfoghi un po con le tue migliori amiche-
-Va bene alle 6??-
-Certo a dopo..-
Preparai tutta la borsa per andare a casa di Carlotta e dopo questo mi sarei buttata sul divano a guardarmi il film "Il labirito del fauno".
Arrivarono le 5:50 presi la macchina e salutando i ragazzi andai da Carlotta.
LOUIS'S POV
Andai a cercare Liam che era fuori da troppo tempo .
Era arrabbiato , mi sarei arrabbiato anche io come biasimarlo è stato appena lasciato dalla ragazza che tanto amava e che ama attualmente.
Lo trovai nella panchina del parchetto .
-Hey amico- dissi io incerto della sua reazione.
-Louis....-
-Come stai??-
-Come dovrei stare? mi ha mollato senza una minima ragione!-
-Lo so ma capicila deve riflettere ti ha chiesto un pausa- dissi io quasi sussurrando.
-Sarà lei a cercarmi !- disse arrabbiato.
-Dai andiamo a casa Kimberly non ci sarà fino a domani mattina-
-Si.....-
Scusate per eventuali errori ..
Veronica