#1: 1.6.4

48 1 0
                                    

10:NEI (NotEnoughItems):TMI ma più figa :D... No, apparte gli scherzi, la toomanyitems é da chettoni che perdendo roba la riprendono senza creative. Bene, la NEI permette di impostare più modalità: cheat mode, survival mode e creative mode.
P. S. Serve un core chiamato Codechickencore.

9:Better archery: la 1.9 nella 1.6.4 :D. Permette di usare frecce di vario tipo: torch arrows, enderpearl arrows ecc. Inoltre aggiunge una particolare hotbar esclusivamente dedicata alle frecce.

8:Rei's minimap:ottima minimappa per i novizi che non sanno come non perdersi, agevoli waypoints e si puó utilizzare nei server vanilla. Meglio di così?

7:Enviromine: passiamo a qualcosa di poco più complicato:questa mod é per gente che avendo più di 20 mods non sia in stato di adrenalina e minecraft gli sembra ancora troppo semplice, beh, questa mod fa al caso loro. Questa mod introduce un interfaccia composta da 5 finestrelle: Idratazione, temperatura corporea, logica dei blocchi, sanità mentale e la pulizia dell'aria. Molto consigliata per chi vuole minecraft più hardcore.

6:Archimede's ships: questa mod é ottima per esplorare, difatti consente di creare aeroplani, mongolfiere barche ecc. Molto, ma molto facilmente, consigliata agli esploratori.
P. S. Consiglio dell'autore:giocate con rei's minimap.

5:Tale of kingdoms:Passiamo ai capolavori XD... Mod stupenda. Lore appassionante side quest originali e NPC intelligenti. Unica pecca é un launcher, non una mod quindi serve un procedimento poco più difficile per installarla.

4:Portal gun mod: mods che riprende per il meglio la fisica di Portal 1 e 2, niente da dire, ci sono vari portal guns, le sentinelle, ci si puó buggare come su portal, XD e si puó teletrasportarsi ovunque.
P. S. serve un core:IChunUtil.

3:Metallurgycraft: mod stupenda;una delle mie preferite. Aggiunge materiali, tra cui silver, magnesium Rosite ecc. Aggiunge nuovi attrezzi e armature degli omonimi materiali, inserisce nuove fornaci e renderizza una nuova resource pack
P. S. serve un core:Keithyutils.

2: Divine RPG: non é un Gioco di ruolo XD anzi é una mods stupefacente che aggiunge oltre a vari minerali anche molti mobs una decina di boss molte nuovi dimensioni e nuovi attrezzi e armature. Mods fuori dalle righe, camperei solo con questa mod ;D.

1:Better dungeon/Chocolate quest.
Non vi fate ingannare dal nome puccioso Chocolate, é una mods molto dura, aggiunge un casino di armi spettacolari e op es. Bubble gun. Inoltre aggiunge dungeons pieni di mobs tra i quali i goblins gli abitanti del castello ecc. Infine aggiunge una miriade di boss.

Ho finito questa parte spero che vi sia piaciuta anche perché é la mia prima volta che scrivo da solo, se ho sbagliato qualcosa ditemelo e.... Alla prossima gente.

WhiteFox

top 100 mods Minecraft (tutte le versioni) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora