|Ticket|

145 4 1
                                    

                                     
Shawn era felicissimo era passata una settimana,lui e Ary avevano dormito assieme tutte le notti perché si resero conto entrambi che non riuscivano a stare lontani. Ariana era preoccupata da questa situazione,ma allo stesso tempo era felice.
Quel pomeriggio,come tutti i pomeriggi,era in libreria,mentre cantava felice e spensierata Shawn busso alla porta d'ingresso.
《Piccola Ary!!!》
《Ehy》
《Ho una sorpresa per te.》 Disse il ragazzo tenendo le mani dietro la schiena con un sorriso a trentadue denti.
Ariana fece una faccia perplessa,quando Shawn le porse una bustina da lettera,dentro c'era il pass vip per il suo prossimo concerto in città.
《Oddio,tu sei pazzo.》
《Si di te.》 Ariana lo guardò male.
《Frase più fatta di questa non esiste.》
《Ahahaha lo so. Allora felice?》
《NO! Non verrò al tuo concerto da sola.》
《Come non verrai? Non sei da sola sei dietro le quinte e tra una canzone e l'altra verrò da te.》
《Ci penserò.》
《Oh avanti piccola Ary non fare la misteriosa.》 Shawn prese la ragazza come un sacco di patate,buttandola sulla poltrona,dove iniziò a farle il solletico sulla pancia. Ariana non riusciva a smettere di ridere.
《 Okay,Okay,però smettila!!》 Disse.
《Grazie grazie grazie mia piccola Ary!!》 Lì iniziò a baciarla su tutta la faccia,quando arrivò alle labbra si fermò,non voleva rovinare niente con lei.
Così la guardò negli occhi,mise una mano sulle sue labbra e la baciò. Un bacio finto si, ma per Ariana era una delle cose più belle che abbiamo mai fatto per lei. Shawn sapeva che a lei non piaceva fare le cose di fretta e lei apprezzava il suo impegno.
《Sei un leccaculo Superhero.》
《Uhh mi piace essere il tuo supereroe》 l'abbracciò di nuovo e le diede un altro bacio sul collo.
《Si va bene ma ora va via devo lavorare.》
《Mi prometti che domani ci sarai?》
《Si.》
《Allora ci vediamo domani,stasera ho le prove per cui non posso stare da te,credimi la cosa mi fa male al cuore,ma se hai bisogno vengo anche in tarda notte basta chiamare.》
《Tranquillo Shawn.》
《Ti passo a prendre alle 4:30,fatti trovare pronta.》
《Si capo》
Shawn sorrise e le diede un bacio sulla guancia prima di andare via.

Il cellulare di Ariana squillò. Era Shawn su snapchat,ancora non si erano scambiati il numero di telefono perché Ariana era troppo orgogliosa per dargliela vinta.
《Ehy》 rispose
《È buio non ti vedo》
《Non hai le prove?》
《Si ma mi mancavi,mi hai abituato troppo bene e ora non riesco a stare senza te,finisco un po' tardi ma se hai voglia di aspettarmi vengo da te.》
《Sei troppo viziato.》
《Eh dai piccola Ary sappiamo benissimo tutte e due che è quello che vuoi anche tu.》
《Sei insopportabile. Per che ora?》
《L'una più e meno.》
《Ti lascio la chiave sotto lo zerbino davanti alla porta,nel caso mi addormentassi.》
《Va bene piccola Ary. Hanno finito di sistemare gli strumenti ci vediamo dopo.》
Ariana era felice. Non era mai stata così tanto felice a dire il vero.
Si salutarono e attaccarono la chiamata.
Dopo qualche ora,Ariana sentì la porta aprirsi. Non voleva far credere che lo stava aspettando sveglia,per cui fece finta di dormire.
Shawn si rannicchiò accanto a lei abbracciandola.
《Buonanotte piccola Ary,grazie.》
《Prego viziatello.》
《Sei sveglia?》 Chiese Shawn spostandosi per vedere se avesse gli occhi aperti.
《No, ti ho solamente sentito.》
《Non volevo svegliarti piccola, scusami》 Le diede un bacio sulla guancia.
《Tranquillo,dormi.》
《Sicuro,ora posso dormire tranquillo.》 Ariana sorrise ma non rispose e intrecciò nuovamente la sua mano in quella di Shawn,era un vizio anche per lei ormai,non riusciva più a fare a meno di lui. Erano innamorati,ma nessuno dei due voleva ammetterlo.

Sing with me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora