'Woooooooooow' ma cosa é ste mafia?
Non ci posso credere questa casa é grande 10 volte la mia.
Siamo appena arrivate, dopo l'impresa colossale nel riuscire ad uscire dalla macchina che per poco non sono caduta, anzi, sarei caduta se non fosse stato per alex con il suo salvataggio.
Appena entrate la musica ci stordisce.
Mi aspettavo di vedere su un muro la scritta che tanto detesto e che, sinceramente, non cago.
"Ascoltare per tempo prolungato musica ad alto volume puó nuocere al' udito"
Claire mi trascina in pista e cominciamo a ballare.
Non duriamo molto, cerchiamo un posto dove sederci e una volta individuato inizia la missione alpha.
- fase uno dividersi.
- fase due fare a spallate da vari punti per arrivare al luogo del massacro.
- fase tre fare scenata per far spostare chi era giá seduto e, che cacchio andatevene, stava combattendo a colpo di lingua.
Le prime due fasi vanno a meraviglia, senza contare le numerose vittime cadute in battaglia.
Ora dovrebbe partire la fase.
" facciamo una figura di merda per far scansare le persone"
Stiamo per iniziate quando uno dei due guerrieri si stacca e vedendoci, manco fossimo i bts, spalanca gli occhi e corre ad abbracciarci.
In realtá solo Claire ma noi siamo un gruppo ...
Va beh lasciamo stare.
"Ragazzi lei é Skylar, ci siamo conosciute al corso di letteratura."
"Che figura, scusate".
Borbotta la ragazza che ho davanti.
Non ci faccio caso, con tutte le mie "ottime" prime impressioni ho capito che non servono a nulla.
"Tranquilla. Io sono Leah"
"Alex" al mio fianco il mio amico mi sembra voglia comunicarmi qualcosa con frecciatine, ma scusatemi tanto, avendo il cervello fritto dalla musica non ne capisco nulla.
"É che cavolo parlami se devi dirmi qualcosa!" Non ce la facevo più!
Mi prende per un braccio e mi trascina in un luogo appartato poi...
Mi comincia a baciare appassionatamente.
Scherzo, scherzo!
"Lei, non capisci chi é?"
"Mmmhmm direi proprio di sapere solo che si chiama skylar e che sa limonare alla grande" non mi ricordava nulla.
"Smettila, e guardala cavolo.
É identica, versione femminile" e che palle ricomincia con le frecciatine.
"Ti prego arriva al punto se no stiamo qua anni"
"Jhos!" Lo dice come fosse la cosa più ovvia al mondo.
"É lui che c'entra ora?" A volte faccio proprio fatica a capire questo ragazzo.
"Non ci arrivi? É sua sorella!"
"Hai delle prove al riguardo?" Non ci posso credere, mi sembra una ragazza cosí carina!
Leah le prime impressioni, non devi dare retta a loro.
A chi allora a te e a Alex?
Non sarebbe una brutta idea.
"Beh...No...ma.."l'ho messo in difficoltá, non si aspettava questa risposta.
" Ho capito, c'é solo una cosa da fare. Andiamo a chiederglielo!"
Non gli lascio il tempo di rispondere che mi dirigo dall'indagata.
La vedo che parla con un ragazzo e in parte a loro Claire.
Il ragazzo é di spalle perció non riesco a capire chi sia, Claire lo guarda con misto di stupore e incredulitá.
Ci avviciniamo a loro, sto per farle l'interrogatorio quando si girano tutti e tre nella nostra direzione.
"Lui é mio fratello" mi spiega e mi giro verso il ragazzo misterioso e, dopo averlo visto mi muoiono le parole in bocca.
"La nostra domanda ha avuto una risposta affermativa a quanto vedo" mi sussurra all'orecchio alex, mentre io sto ancora elaborando la cosa.
STAI LEGGENDO
METAMORFOSI OMICIDA 🦋
Mystery / Thrillercambiare fa bene. lo ripetono di continuo. Ma a me cambiare non ha fatto bene, anzi, cambiare mi ha uccisa. Questa é la mia storia. siete curiosi? se si leggete se no ? bye bye Questa storia la troverete anche( leggermente diversa) su storie spaven...