~capitolo 7~ Lezione con All Might

1.5K 66 7
                                    

(T/N)'s pov
Tu e Katsuki arrivaste a scuola e vi sedeste ai vostri posti. Entrò il prof. Aizawa e, come tutti i giorni, iniziammo le materie scolastiche. Finite le sue ore uscì dicendo che sarebbe venuto un nuovo professore per fare lezioni di pratica. Ad un certo punto entrò un alone di polvere e si sentí una voce sicura di sé che diceva:<<Non preoccupatevi, volete sapere perché? Perché ora ci sono qui io! Che entro normalmente dalla porta>>. Si sentivano voci nelle file dietro di te che dicevano emozionate:"è lui" "è proprio All Might" "che figata" e cose così. All Might ci disse che i nostri costumi erano pronti e che potevamo usarli per questa prova speciale.

~negli spogliatoi
(T/N)'s pov
Ti guardasti intorno e vedesti dei costumi fantastici e molto utili alle proprie unicità. La tua unicità consisteva nel dominare l' acqua, renderla allo stato liquido, solido e gassoso ed anche farle cambiare temperatura a tuo piacimento. Avevi anche una mossa speciale che però potevi usare solo per 3/4 minuti circa. Il tuo costume era formato da un crop-top e dei pantaloni lunghi sportivi, degli stivali che ti permettevano di camminare sull' acqua e dei guanti che ti aiutavano a sfruttate al meglio il tuo potere senza fare grossi sforzi. Per evitare intralci legasti i tuoi (L/C) (C/C) in una coda(o cipolla decidete voi). Ci dirigemmo in cortile dove All Might ci aspettava con il suo solito sorriso. Ci spiegò le regole della prova che consisteva nella divisione di alcune squadre da cui poi avrebbe pescato , a sorteggio, una lettere per decidere chi avrebbe fatto i villains e chi invece gli heros. Per vincere gli eroi avrebbero dovuto toccare una bomba che era protetta dai cattivi, mentre loro per vincere dovevano mettere fuori gioco gli avversari oppure far scadere il tempo. Ci divise in squadre, ognuna marchiata con una lettera e poi, pescando dalla scatola, ci disse chi doveva essere i villains e chi gli heros. La tua lettera era la E (squadra heroes) ed eri in squadra con Todoroki. Guardasti i capelli del ragazzo e notasti a quanto assomigliassero ad una pokèball."Ma cosa mi passa per la testa?Forse la mia infanzia mi gioca brutti scherzi". Chiamò un'altra squadra, la D (squadra villains) dove c'erano Katsuki e Iida. Iniziò la prova tu avevi un piano e decidesti di dirlo anche al tuo compagno di squadra. <<E-ehy, ho un piano>>. Lui, con sguardo sorpreso, mi fece cenno di parlare ed io esposi il mio piano a voce bassa:<< Io bagno il pavimento di acqua e tu la ghiacci. Poi slittiamo verso la stanza della bomba che dovrebbe essere sopra di noi. Conoscendo Katsuki opterà per lo scontro faccia a faccia e lascerà a sorvegliare la bomba Iida. Quindi dobbiamo muoverci!>> Lui annuí e si preparò a ghiacciare la tua acqua. Metteste in atto la prima fase del piano e, come avevi previsto, Katsuki vi aspettava a metà strada. Ti vide arrivare e si fiondò su di te,urlasti al tuo compagno di squadra:<<Adesso>> e un Todoroki selvatico sfrecciò avanti ghiacciando il corpo di Katsuki. Corresti verso le scale sussurandogli:<<Scusa, mi spiace>>. Sembrava come pietrificato e voi ne approfittaste per salire le scale dove Iida vi stava aspettando nella stanza della bomba. Iniziammo a lottare e sentimmo un esplosione che proveniva al piano di sotto. Era Katsuki, che salendo le scale, incominciò ad urlare contro Todoroki:<<Come ti permetti bastardo diviso a metà. Come hai osato ghiacciarmi il corpo. Vedesti una vena pulsante spuntare sulla fronte di Katsuki che, riprendendo fiato, continuò:<<Non ti azzardare a toccarla mai più razza di bastardo>>. Katsuki aveva uno dei suoi tanti scatti d'ira, ma questo non era come le altre volte. La rabbia gli offuscava la mente e, senza ragionare, generò un'esplosione che ti fece scaraventare contro il muro facendoti perdere i sensi.
Bakogou's pov
Stavo aspettando davanti alle scale (T/N) e quel bastardo diviso a metà. La mia attesa durò una decina di minuti. Decisi di attaccare (T/N) ma proprio in quell' istante arrivò quel bastardo diviso a metà a ghiacciarmi il corpo. Lei mi sussurrò qualcosa e poi corse al piano di sopra. Mi stavo innervosendo, e spaccando il ghiaccio con un esplosione, salií le scale. Minacciai quel bastardo e persi il controllo. Senza volerlo scaraventai, con un esplosione, (T/N) contro il muro facendole perdere i sensi.Tremavo, non riuscivo a respirare. Avevo fatto del male ad una persona a me troppo cara."Oh cristo ma che cosa ho fatto. Sono un cretino".La presi in braccio e la portai in infermieria da Recovery Girl.

In infermeria~
(T/N)'s pov
Al tuo risveglio notasti che il sole stava tramontano e che eri in un lettino in infermeria con la testa fasciata. Di fianco a te vedesti un immagine sfocata di un ragazzo con la testa sdraiata sul lettino, addormentato e con le lacrime agli occhi. Era Katsuki.

~*Angolo autrice*~
Questa scena secondo me è una delle più tenere. Mi precipito a scrivere l' 8° capitoloooh. ByeeeeO(≧▽≦)O
~Ho aggiustato la storia. Credo che così sia più italianizzata!Comunque adesso vedo se riesco ad iniziare il capitolo 8! Al massimo lo pubblicherò domani sera! miri_wildbandanaen
AikoTyoko, sachikoochan simonamiele8
@ziona un utentemenziona un utente un utente

&lt;&lt;Solo io e te&gt;&gt; Bakugou x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora