Capitolo 4- Dentro il negozio

16 1 2
                                    

Lety's POV
Levi si avvicina a me e mi bacia mentre Eva era in bagno , ci baciamo molto appassionatamente finché non arriva Eva che ci sgama , però a noi non interessa e continuiamo a baciarci Eva ci guarda sbalordita ma ha noi non interessa soprattutto a Levi , dopo un po' decidiamo di uscire e riandiamo a fare merenda solo stavolta ci prendiamo un biscotto con dentro la nutella io e Levi ovviamente lo dividiamo io do un boccone a Levi e lui ne da uno a me e continuiamo così finché non finisce il biscotto 🍪 poi io e Levi usciamo.
Eva's POV
Oggi Levi e lety si sono baciati e io li ho sgamti tornando dal bagno ma loro hanno continuato a baciarsi facendo gli indifferenti su di me soprattutto Levi ovviamente sapete tutti come è fatto poi siamo entrati in un negozio di dolci per fare la seconda merenda loro si sono messi in un tavolo da soli perché non mi volevano e si sono imboccati a vicenda poi siamo usciti dal negozio tenendosi per mano abbracciati e io ero sempre in disparte ho capito che sono fidanzati ma esisto anche io e ho paura che la nostra amicizia mia e di lety si possa dividere perché a volte un'amore può spezzare e infrangere un'amicizia.
Niente anche oggi pubblicati i due capitoli a domani oggi taggo -Lety_and_Levi-

Le sorelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora