⚠️ Anche se palese metto comunque l'avvertenza che da qui in avanti ci sarà la namjin intenta a fare cose poco caste (anche detto sesso-) se non vi interessa non leggete tnks ⚠️
<< abbiamo ancora un po' di tempo, ti va di continuare da dove eravamo rimasti? >>
ll maggiore annuì arrossendo baciandolo dolcemente tenendosi al ragazzo in modo da non cadere e si lasciò portare in camera, mentre Nam chiudeva la porta Jin decise di iniziare a lasciare una scia di baci umidi sul suo collo fino alla mandibola, ma venne interrotto dal castano che lo fece sdraiare sul letto, togliendogli la maglia, iniziando poi a lasciargli vari baci umidi sul collo e sul petto lasciando anche qualche marchio violaceo su quella pelle così pallida che sembrava una tela in attesa di essere dipinta da qualcuno, e quel qualcuno sarebbe stato Namjoon. Lasciando vari baci sul petto passò a mordere delicatamente uno dei due capezzoli premendo l'indice sull'altro facendo così gemere il ragazzo sotto di sé, una volta sentita la sua voce non si trattenne, voleva sentirla ancora di più, era perfetta anche in un momento così, continuò a stuzzicare i suoi capezzoli finché non notò un rigonfiamento nei boxer del maggiore, scese lasciando qualche lieve morso sull'addome del ragazzo per poi iniziare a giocare con l'elastico del suo intimo provocando qualche sussulto e ansimo al biondo, tolse poi quell'ultimo indumento tornando sulle sue labbra essendogli mancate e dopo averlo baciato si fece leccare l'indice e il medio come si deve, nel frattempo gli riempì il collo di marchi anche a formare un cuore e morsi che non lo avrebbero fatto soffrire. Dopo un po fece allargare le gambe del ragazzo sotto di sé per poi inserire lentamente un solo dito dentro di lui lasciando che si abituasse mentre gli baciava uno dei capezzoli, provocando al maggiore molte scosse di piacere e gemiti. Una volta abituato inserì anche l'indice scendendo a baciargli il basso ventre lasciando anche lì qualche succhiotto, una volta abituatosi alle due dita iniziò a muovere sotto lo sguardo estasiato e colmo di piacere del maggiore che non riusciva a fare altro se non ansimare e gemere sotto il tocco del minore. Dal nulla senza avvertirlo o farglielo intuire inserì anche un terzo dito facendo inarcare la schiena a Jin che iniziò a sentire il piacere quasi al limite.
<< N-Nam non resisto- >>
Disse Jin a stento ansimando e gemendo sotto il tocco del ragazzo che in risposta alle sue parole tolse le dita baciandogli l'addome, si tolse pantaloni e boxer e dopo essersi messo le gambe del biondo sulle spalle entrò dentro di lui baciandogli il labbro inferiore.
<< oh piccolo abbiamo appena iniziato~ >>
Namjoon dopo essersi assicurato che Jin sentisse meno dolore possibile entrò dentro di lui completamente, mordendosi il labbro inferiore, il fatto che il biondo fosse così stretto non lo aiutava molto a mantenere il controllo ma cercò comunque di farlo abituare prima di fargli male, intanto tornò a baciarlo avendo quasi bisogno di quelle labbra come se senza non potesse vivere, il maggiore che fino a quel momento stava gemendo per il piacere a quei baci iniziò a sentirsi meglio e si strinse a Nam mettendogli una mano tra i capelli, inarcò poi la schiena sentendo il ragazzo muoversi inizialmente con spinte dolci e lente per poi andare gradualmente sempre più velocemente e a fondo. Tutte quelle spinte stavano iniziando a far impazzire Jin che si abbandonò completamente al piacere dato che Nam gli aveva impedito di venire prima di lui, per cercare di non urlare troppo e rischiare di farsi sentire dai vicini iniziò a baciare il castano con sentimento e foga finché Nam non si staccò da quel bacio solo per pochi secondi.
<< non preoccuparti di fare rumore Jin~ >>
Dopo quelle parole il maggiore iniziò a gemere un po' più forte portando indietro il capo nel sentire Namjoon dare spinte più veloci e a fondo, erano entrambi al limite e non mancò molto prima che i due raggiungessero l'orgasmo venendo insieme, Nam dentro Jin e Jin sul loro addome. Ripresero fiato scambiandosi dei piccoli baci sia sulle labbra che su spalle e collo, fecero per continuare non rendendosi conto dell'ora ma questa volta vennero interrotti dal telefono del minore che aveva iniziato a squillare, Jin guardò la sveglia del ragazzo e vide che erano già le 6:30 e lui non era tornato un granchio, segno che finalmente la maledizione era stata spezzata, ma pensò subito dopo al fatto che Namjoon fosse in ritardo già di mezz'ora, vide quest'ultimo prendere il telefono e rispondere fingendosi malato dato che aveva visto chi fosse ad aver chiamato, dopo non molto e dopo aver detto di avere la febbre buttò giù la chiamata e sorrise al ragazzo sotto di sé.
Passarono quasi tutta la mattinata nel letto continuando quello che era stato interrotto dalla chiamata finché, dopo una pausa, venne fame ad entrambi così il biondo prese una delle maglie del minore e se la mise per poi andare in cucina a preparare un pranzo abbondante per entrambi, nel mentre che stava tagliando una carota quando sentì due braccia avvolgerli i fianchi e il mento del più alto appoggiarsi alla sua spalla sinistra.
<< cosa mangiamo? >>
<< stavo pensando di preparare dei noodles saltati invece che in brodo, vuoi mangiare qualcosa in particolare? >>
<< oltre a te? Nah, vada per i noodles saltati, se vuoi ti do una mano >>
Disse il minore dei due ridacchiando, Jin a quella proposta rise dolcemente per poi baciargli una guancia.
<< tranquillo ci penso io qui, non ci metterò molto a preparare tutto >>
Sorrise quando si sentì stringere dalle braccia del più alto e riprese a cucinare tranquillamente, nel mentre Nam decise di apparecchiare per entrambi cercando di non far cadere nulla, apparte una bacchetta riuscì a salvare il resto compresi piatti e bicchieri che di solito rompeva con una facilità assurda, esultò nel vedere che non aveva rotto nulla e a quel gesto sentì Jin ridacchiare così tornò da lui notando che aveva quasi finito, gli lasciò qualche bacio umido sul collo per poi guardarlo cucinare avendo comunque fame. Dopo pochi minuti Jin mise in tavola la pentola contenente il loro pranzo e divise in due porzioni i noodles per poi sedersi accanto al castano.
<< buon appetito, spero ti piaccia >>
<< buon appetito, non preoccuparti sarà sicuramente buonissimo >>
Namjoon sorrise a Jin dopo averlo rassicurato ed iniziò poi a mangiare con lui, ovviamente mangiando c'era silenzio, ma era un silenzio piacevole dove nessuno dei due aveva bisogno di parlare per sapere che andava tutto bene. Dopo aver pranzato Jin si mise a pulire le stoviglie mentre Namjoon riempiva la vasca di acqua calda per poter fare un bagno rilassante insieme. Dopo qualche minuto si ritrovarono di nuovo entrambi nudi, ma questa volta era per potersi rilassare nella vasca e basta, forse, i due si immersero in acqua e Nam strinse subito a se Jin in modo che poggiasse la schiena sul proprio petto, rimasero in acqua per un po' di tempo ma a nessuno dei due importava veramente dato che si stavano divertendo e rilassando parlando del più del meno.
<< adesso che ci penso il tuo vero nome qual'è? >>
<< il mio nome completo è SeokJin quindi puoi continuare a chiamarmi Jin tranquillo >>
Disse il biondo ridacchiando restando accoccolato al castano, che dopo quelle parole sorrise rilassato. Una volta fuori dalla vasca dopo essersi lavati e aver fatto un po' più di un semplice bagno (si, dovete pensare male) si vestirono e rimasero il resto della giornata accoccolati l'uno all'altro sul divano a guardare un film.
Dopo quel giorno, Jin si mise in contatto con il fratello raccontandogli una scusa per non essere stato a lavoro per quel mese, dicendo di essere stato molto impegnato con un progetto che aveva in mente di fare in futuro, decise poi inoltre di portare le cose più importanti dall'appartamento a casa di Nam, decidendo quindi di convivere, al massimo se le cose fossero andate male si sarebbe trasferito di nuovo in quell'appartamento dato che si era trovato bene, fortunatamente, Jin non si dovette mai trasferire poiché da quel giorno in avanti vissero insieme e felicemente.
--------------------fine--------------------
E anche questo oneshot è finito, un miracolo, probabilmente questa parte sarà venuta uno schifo (non che la prima parte sia venuta meglio), spero in un qualche miracolo e che entro il prossimo oneshot riesca a fare un Level Up 🔝in modo che gli smut non facciano più schifo e nemmeno le descrizioni lol.
Alla fine mi ritrovo a scrivere il tutto alle 2:00, in anticipo di un'ora, forse prima dell'inizio della scuola riesco a finire ad un orario decente, forse.
A proposito di scuola (per favore non uccidetemi per aver tirato fuori questo argomento) devo dirvi due cose:
1) da voi quando inizia? Ho scoperto che non in tutta Italia inizia lo stesso giorno quest'anno 🤔
2) siccome quest'anno inizio la quinta se dal nulla non vedete più aggiornamenti sarà perché sto morendo, quindi se dovete picchiare qualcuno venite a picchiare in primis il preside della mia scuola perché ha fatto un casino allucinante con gli orari e tutto il resto, poi se volete potete picchiare anche un paio di prof lolDetto questo bye bye e buon proseguimento con tutto quello che farete dopo aver letto questo capitolo.
-shady-