Wow, la scorsa notte ho sognato una cosa incredibile:
Tutti i villici erano schierati fuori dal villaggio, si erano messi in una formazione quadrata, facevano parte di un esercito e anch'io c'ero, eravamo pronti per la guerra... in lontananza si vedevano delle ondate di zombi che arrivavano seguiti da qualche creeper sparsi un pó d'appertutto mentre i ragni arrivavano dalle montagne pronti per morderci, poi c'erano gli scheletri che arrivavano lateralmente, invece gli enderman si sono teletrasportati da noi in un batter d'occhio. Io e i miei compagni, complessivamente, eravamo in 590 mentre sulle mura c'erano 100 villici arceri!!! Allora abbiamo cominciato a pugnalare gli enderman con le nostre spada in diamante... nel frattempo c'erano i nostri compagni che tiravano ai ragni frecciate potentissime, davvero potentissime, super potentissime, ultra potentissime, infinitamente potentissimeeeeeeeeee, huhuhu, ok devo respirare, huhuhu, aspettate un secondo, huhuhu, ok riprendiamo... siamo appena riusciti in tempo a uccidere tutti gli enderman perché gli zombi stavano arrivando!!! Allora io mi sono lanciato con la mia spada in diamante verso quegli schifosi puzzolenti senza cervello ma... booooommmm boommm boom un creeper mi è esploso addosso, io però, sono riuscito a sopravvivere grazie alla mia armatura in diamante, mi sono mangiato una mela d'oro e ho ricominciato a combattere, ho fatto fuori qualche creeper e zombi e poi c'è la siamo vista con i mostri più fastidiosi di minecraft... gli scheletri, allora noi ci siamo imbattuti verso di loro aiutati dai nostri arceri che sono riusciti a eliminare i ragni in tempo. Alla fine siamo rientrati nel villaggio solo in 100 e qualcosa. D'un tratto BAMMMMMM un'esplosione così potente da mettermi K.O. quando ebbi ripreso i sensi vidi che tutti erano morti tranne me e che il villaggio era TOTALMENTE distrutto. Era stato il drago dell'end, lui aveva eliminato tutta minecraftia. Mi svegliai e notai che era solo un sogno... ma... era stato incredibile, wow...
A quel punto ho pensato: ehi, questo è un segno del destino per caso?? Oddio, devo chiedere a steve cosa significa, cosa posso fare...
Mi era successa una cosa veramente forte.
Spero che io cambi da così:A così:
Yeaaaah. Ok... ciaooooo. .. a dopo
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eeeeeeeeh, che vi è sembrato miei cari lettori, niente male vero??? Vi dico anche che questo è il mio primo libro
STAI LEGGENDO
Si, lo so.. sembro un'ignorante
Adventuretutti parlano di Steve, Alex, Herobrine e pure del maialino con gli occhiali!!!... ma nessuno ha mai parlato di me, Minus, un villagger (No! non ignorante capito?)