Allora... da dove posso cominciare... hurggggg.... ah si! ragazzi io sono minuscolo, un villico che... no! mannaggia scusate se avete letto io sono minuscolo volevo dire io sono Minus un villico che vive nel villaggio piú grande di minecraft ovvero minecraftia! Però dovrebbero averlo chiamato minecraftcity o magari minecraftplanet?! No???? B'è ad ogni modo dicevo che sono già adulto non sono un pivello che non sa fare niente, di conseguenza mi sto cercando di trovare un lavoro ma non ho talento a fare niente! (LOL) Se faccio il contadino un creeper mi farà esplodere il raccolto (magari anche la testa), poi se faccio il fabbro saprei solo creare una spada in legno e se facc... ehi aspetta... visto che sono bravo a fare una spada in legno potrò fare il boscaiolo, quindi di conseguenza... riusciro fare cose in legno mmmmmh no: un albero mi cadrà in testa. Cosa posso dire se faccio l'allevatore, che i lupi mi sbraneranno in 1 2 3 secondi... ora stavo ragionando, sentite qua... di diventare un guerriero! pensate che sto scherzando vero? Bene io NO, adesso voi starete ridendo quindi vi chiedo cortesemente di smetterla, grazieeeee.
E ora vi starete chiedendo: COME CAVOLAMENTE CAVOLI DEI CAVOLINI TI È SALTATO IN MENTE??? TU SEI UN NOOB!!!
Tutto è cominciato quando Steve (Ancora quello... deve essere sempre lui l'eroe... però gli dovremo un favore ×kè è lui che ci ha insegnato ha fare quasi tutto e ovviamente ha insegnato anche a me solo che io sono un citrullo e quindi faccio la stessa fine di un pollo che crede di essere in grado di volare. Ci ha pure costruito un muro in pietra che ci potregge dai mob) è venuto nel nostro villaggio di notte e ci ha salvati da un'ondata di zombi. Io lo visto combattere con i miei stessi occhi... era fortissimo!!!
E allora mi dissi anch'io voglio farlo e allora eccomi qua che sogno quello che non si realizzerà mai.Ciao a tutti ragazzi queste pagine usciranno qualche volta alla settimana (come 3 o magari 4) spero che il libro vi piaccia, ci saranno più parti come 11 o 12 (credo) la prima parte è finita spero di non aver fatto errori ortografici e che posso dire...
#minecraft
#villagerdiminecraft
STAI LEGGENDO
Si, lo so.. sembro un'ignorante
Aventuratutti parlano di Steve, Alex, Herobrine e pure del maialino con gli occhiali!!!... ma nessuno ha mai parlato di me, Minus, un villagger (No! non ignorante capito?)