Il mattino dopo mi svegliai molto presto, ero assonnato e confuso da qualcosa che avevo sognato. Non avevo minimamente in focus ciò che ho visto nel sogno ma era semplicemente una figura, una figura femminile. Erano più o meno le 10 quando mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto. "Incontriamoci al bar Rosa dei venti". È un bar abbastanza carino immerso in molto verde di piante e un bel parco giochi per divertirsi in compagnia. Non avevo modo di capire chi fu di quel messaggio dato che scappai subito alla meta designata... Era lei, mi aspettava lì con un vestitino bianco che profumava d'estate e benessere. Non mi sarei mai aspettato che una ragazza avesse preso un appuntamento con me, non ci credevo. "Ehi Yusaku, scusa se ti ho disturbato ma volevo ringraziarti per avermi rialzato da terra e per avermi dato il tuo numero. Volevo farlo ieri ma sei scappato via ahah". Il suo sorriso... era qualcosa di indescrivibile. "M-ma certo, non c'era bisogno di farmi venire ho fatto solo il mio dovere nell'aiutarti ad alzarti!". Io sempre molto orgoglioso di me e fiero. Così ci sedemmo a bere qualcosa parlando e ridendo come due bimbi felici. Io sapevo che era di Foggia e mi preoccupava questa lontananza ma non ci feci tanto caso. "Sai, sono in vacanza qui con la mia famiglia. Come ti ho già detto sono di Foggia e staremo qui solo altri 2 giorni purtroppo". In quel momento venni pervaso da un piccolo malessere.. cosa mi sta succedendo? "Yusaku sei una persona veramente gentile e protettiva, domani andrò a mare e sarò sola se vuoi puoi venire a farmi compagnia, non esitare e cogli l'occasione". È vero... devo cogliere l'occasione e andare. Accettai così ci salutammo e tornai a casa. Segnai il suo numero con scritto "Aisaka❤". Non mi era mai salito il mood cuoricino. Ma qualcosa stava nascendo in me, qualcosa che non avevo mai provato seriamente...
STAI LEGGENDO
Love Is Unbreakable
FanfictionDescrivo ciò che ho passato tempo fa, con una sorta di storia rifatta con personaggi immaginari e qualche cambiamento degli avvenimenti. Testo ispirato ad una storia vera.